Chihayafuru, Chihayafuru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2013, 15:16

Senior Member

Group:
l'angolo dei utenti
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:
Ghost


Finito di leggere tutti e 10 capitoli. *__*
Chihayafuru è magico ed emozionante come sempre, fa parte dei pochi manga ed anime del mio cuore sebbene ho visto parecchi anime e letto diversi manga.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e continuare a sognare. :wub:
Grazie per il vostro lavoro. :)
 
Web  Top
angelsthestrange
view post Posted on 25/1/2013, 21:55




Allora, il gruppo inglese è arrivato al 48° capitolo del 9° volume che però sta ancora alla prima serie anime, un altro gruppo, non so perché, l'ha cominciato dal 89° capitolo del 17° volume che sta molto più in avanti da come è partito l'anime nella seconda stagione, comunque dando una controllata alle RAW giapponesi la seconda stagione coincide con la fine del 9° volume. Comunque il manga differenzia leggermente dall'anime, ma di poco ^^ Purtroppo ci sono quei 8 volumi di buco in inglese, il che mi hanno complicato la vita perché mi sono fatta spoiler senza sapere che cosa è successo prima xD

Edited by angelsthestrange - 26/1/2013, 05:30
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 13/2/2013, 21:03




13/02 INSERITI CAPITOLO 11+EXTRA E 12
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 13:29

Senior Member

Group:
l'angolo dei utenti
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:
Ghost


CITAZIONE (angelsthestrange @ 25/1/2013, 21:55) 
comunque dando una controllata alle RAW giapponesi la seconda stagione coincide con la fine del 9° volume. Comunque il manga differenzia leggermente dall'anime, ma di poco. Purtroppo ci sono quei 8 volumi di buco in inglese, il che mi hanno complicato la vita perché mi sono fatta spoiler senza sapere che cosa è successo prima xD

Grazie mille per l'informazione. :)
Mi dispiace sapere che il manga e l'anime si differenziano un po', lo scoprirò leggendo.
Vi ringrazio intanto per i nuovi capitoli, stasera lo leggerò senz'altro. *__*
 
Web  Top
angelsthestrange
view post Posted on 23/2/2013, 05:50




Prego! ^^
Comunque le differenze sono minime e non influiscono sulla storia quindi non sono un problema ** Ad esempio una differenza è che Nikuman-kun nell'anime non vuole entrare nel club di karuta invece nel manga ci entra senza fare troppe storie ^^
 
Top
lalla-chan
view post Posted on 25/2/2013, 09:37




:♥: Grazie grazie e ancora grazie amo l'anime ne sono una fan sfegatata (w Arata!!!!!!) e grazie a voi posso leggere il manga.
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 12:23
Avatar

giaken

Group:
Member
Posts:
108

Status:
Offline


arigato per Chihaya. come fan dell'anime mi interressava un confronto con il manga. :Miao!:
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 02:45
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
42
Location:
shioshishio

Status:
Offline


chihayafuru in italiano :) grazie tantissimo per lavoro che fate ... spero che riusciate a tradurlo tutto io adoro l'anime e non vedo l'ora di leggerlo tutto...

leggevo la discussione e ho visto che scrivevate che a gennaio il gruppo che traduceva pare fosse al volume nove... su mangafox ho visto che c'è tutto fino al capitolo 22 se la cosa può interessare .. purtroppo io non conosco l'inglese .. mi affiderò quindi al vostro lavoro... :D
 
Web P_Contacts  Top
angelsthestrange
view post Posted on 30/8/2013, 04:34




Su mangafox sono arrivati al capitolo 46 ^^ C'è anche il 48 ma per me non conta xP

Purtroppo il gruppo con cui collaboriamo è molto impegnato, e poi saranno andati in vacanza, per cui tocca aspettare ancora un po' per il prossimo capitolo, speriamo tutti e due i gruppi il più presto possibile! ^^"
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 11:53
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
42
Location:
shioshishio

Status:
Offline


hai ragione :| non avevo notato ... c'è proprio un buco, ma come è possibile questo vuoto dal capitolo 46 in poi?

speriamo tornino dalle vacanze al più presto
 
Web P_Contacts  Top
angelsthestrange
view post Posted on 30/8/2013, 20:55




Perché un gruppo l'ha cominciato dall'inizio (anche se poi ha chiuso e altri due gruppi in collaborazione l'hanno preso) mentre l'altro è partito direttamente dal capitolo in cui erano arrivati in Giappone a quel tempo, per cui c'è un buco di parecchi volumi :/ Mentre il capitolo 48 è stato fatto da una persona singola ma poi non ha più continuato.
 
Top
kiki06
view post Posted on 12/9/2013, 09:12




Grazie! Ho visto l'anime e non vedo l'ora di leggere il manga! Grazie mille!
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 9/12/2013, 22:10




09/12 INSERITO CAPITOLO 13
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 14:35
Avatar

giaken

Group:
Member
Posts:
108

Status:
Offline


grazie mille per il nuovo cap. strepitoso come sempre. quasi quasi il manga mi piace più dell'anime... aguroni di buon anno da giaken :*yeah*:
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 21:31

Senior Member

Group:
l'angolo dei utenti
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:
Ghost


Grazie mille per il 13° capitolo, corrò subito a leggerlo. *__*
 
Web  Top
46 replies since 20/2/2012, 17:38   2850 views
  Share