il gioco della bugia!!

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 21/3/2012, 23:44




clone di killua *^* grazie ma ho già l'originale anche se una copia non mi fa schifo *^*
 
Top
Mayu
view post Posted on 22/3/2012, 14:09




*immagina Angy su una poltrona sorretta dai due Killua XD *
l'originale ehh ... mi descrivi casa tua ?
oggi sto lavorando a una macchina capace di scrivere grazie alla tua voce
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 23/3/2012, 00:27




casa mia?? bhe modesti a parte casa mia è molto grande con tanto di passaggi segreti ù.ù ho 2 interi piani di manga e dvd di anime un'altro solo con i gadget e tanta altra roba *^* poi bhe ho le stanze personalizzate ma anche quella dei desideri e quella con il buco spazio temporale ù.ù
come ascensore ho il teletrasporto che sono dei dischi che stanno per terra che appena li chiami vengono da te e ti teletrasportano *^* e tante altre cose XD
ah e fuori oltre a un bel giardino diviso in tanti stili ho la stalla per il mio cavallo alato XD
la tua? *^*
comunque comoda la macchina poi me la passi che devo scrivere degli inviti ù.ù
 
Top
Mayu
view post Posted on 23/3/2012, 23:15




casa mia si trova sospesa in aria , con la vista sul mare e su un isola sempre di mia proprietà . Ha attorno un canale d'acqua che forma delle cascate con il mare , all'interno non ho molte stanze , ma più giardini e labirinti di piante che faccio modificare ogni mese . All'ingresso c'è una porta con due ippogrifi fatti di marmo , poi c'è un sentiero che ti porta all'ingresso della casa , dove alla maniglia è appeso un campanello . Appena entri vedi due rampe di scale e due corridoi a destra e a sinistra delle scale . Sopra è situata la mia camera con la biblioteca ( rampa di sinistra ) , se invece prendi la rampa di destra vai nel mio laboratorio e in una altra mia "biblioteca" dove raccolgo tutti i pezzi di valore , come l'anfora dei lamenti o il vaso di pandora *me grande esploratrice* . I due corridoi invece ti portano verso i giardini , quello a destra ti porta nel giardino delle creature magiche , dove ho messo un lago grande che ha un teletrasporto con il mare , nell'altro invece è semplicemente un giardino giapponese . I giardini intorno alla casa invece sono intrecci di rose che formano labirinti . Per entrare a casa mia c'è un teletrasporto dall'isola .
a te com'è l'allarme intrusi ?
dai che qualche volta ti invito ^^
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 25/3/2012, 21:13




bhe per gli intrusi c'è sempre quella mia potente barriera hai presente? XD sono io che la comando e se è qualche sconosciuto quello crederà di entrare ma in verità verrà mandato in uno spazio temporale senza uscita a girovagare per l'eternità finchè non lo deciderò io ù.ù
te invece come fai con gli intrusi?
si che bello ci prendiamo un bel tè giapponese *^*
 
Top
«•Anis Yamamoto•»
view post Posted on 25/3/2012, 23:44




non sono uscita stasera xD
 
Top
Mayu
view post Posted on 26/3/2012, 18:02




bhé io sciolgo i mangia morte *muhahhahahahaha* e anche i miei cani a tre teste e il minotauro . Lo so che sono troppo crudele , ma devo pur sfamare i miei piccoletti .
Bene allora l'appuntamento sarà sabato alle 4 ok ? dai Anis vieni anche tu ^^
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 26/3/2012, 23:41




hahahaha povero il tuo intruso allora XD

va beeeneee per allora vedrò di arrivare con il mio fido cavallo alato ù.ù
 
Top
Mayu
view post Posted on 27/3/2012, 12:23




mi dovresti dire qual'è il tuo gusto di tè preferito
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 30/3/2012, 20:22




uhm adoro quel tè che inizialmente ha quel gusto raffinato del tè inglese per eccellenza che poi passa a quel dolce gusto del tè alla vaniglia con sfumature di fragola e varia con il tè verde che purifica per finire poi con il buon gusto del tè al limone ù.ù
 
Top
Mayu
view post Posted on 30/3/2012, 20:23




Aspetta che chiamo Willy Wonka
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 30/3/2012, 20:49




XDXD ma lui fa cioccolata ù.ù io voglio un'esperto di tè ù.ù
 
Top
Mayu
view post Posted on 30/3/2012, 20:52




allora ti piace la cioccolata ?
*chiama Sebastian .....tuuu tuuu <<chi è ?>> : <<ma ciaoo Se-chan , ti volevo..>> :<< Mi dispiace ma non ho tempo da perdere e >> :<< Fammi parlare !! Ascolta vieni da me entro tre secondi muovitiii ...... *adesso con dolcezza* ti ringrazio ^^ >> :<<ma ..>> tuu tuuu * Ok Angy Sebastian è un demone e sa fare tutto ^^
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 30/3/2012, 21:29




oh bene bene spero proprio che questo tè venga squisito XD
 
Top
Mayu
view post Posted on 31/3/2012, 11:58




oggi alle 4 vieni ^^ ti faccio prendere da un Nazgul o Fierobecco ?
 
Top
109 replies since 5/3/2012, 18:04   383 views
  Share