Kimi To Boku 2 SUB ITA, Kimi to Boku 2 (SUB ITA)

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 16/6/2012, 00:15




prego ** bhe conto che la prossima settimana metto 10-11-12 così li raggiungo definitivamente e la settimana dopo arriverà il 13 che è l'ultimo ç_ç
 
Top
FAIRY_CHAN95
view post Posted on 17/6/2012, 17:36




vai così :nice!: nn vedo l' ora di vedere la 10 :cuoricino: c' è Chizuru che pian piano si è fatto strada ed è diventato il mio personaggio preferito! nn vedo l' ora di vedere come andra a finire
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 17/6/2012, 17:47




si poi l'episodio 10 dall'anteprima mi ha incuriosito molto *W* chizuru mi piace proprio tanto! spero che mary lo ricambi prima o poi ù.ù <3
 
Top
FAIRY_CHAN95
view post Posted on 18/6/2012, 14:13




gia mery deve ricambiarlo a ttt i costi se no nn la perdonerò mai :angry:
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 18/6/2012, 16:57




infatti! Chizuro è così carino che si preoccupa sempre per lei *W* ma lei sta sempre dietro a shun-chan >_>
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 24/6/2012, 22:42




24/06 INSERITI EPISODI 10-11-12
 
Top
layla92
view post Posted on 24/6/2012, 23:33




era da un po che non mi facevo viva, colpa del caldo che mi da alla testaXD
cmq grazie per gli episodi e addirittura 3 O_O....... andra verso la conclusione un altro fantastico anime di cui non vedro mai il finale :*sigh*:
mi chiedo come andra ad evolversi la cosa^^ e adesso vado a gustarmi gli episodi!
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 24/6/2012, 23:59




XD il caldo ormai sta arrivando, non lo sopporto! >_<

Comunque ero indecisa se metterne due o tre ma alla fine ho optato per metterli tutti e tre e poi la prossima settimana ci sarà l'ultimo episodio! ç_ç Speriamo in una terza serie a questo punto!! è_é

Buona visione! :3
 
Top
layla92
view post Posted on 25/6/2012, 00:13




speriamo veramente in una 3 seria, perchè credo che del manga non ne vedremo manco l'ombraXD
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 25/6/2012, 00:28




già già speriamo! >_< un peccato per il manga (ho riprovato a richiedere agli inglesi ma nemmeno l'ombra di una risposta... >_<) che spero che prima o poi lo portino in italia! ù.ù ma penso che lo si capirà dall'ultimo episodio per come andrà a finire... comunque incrociamo le dita! *W*
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 1/7/2012, 21:32




01/07 INSERITO EPISODIO 13 FINE STAGIONE!!
 
Top
layla92
view post Posted on 1/7/2012, 23:51




e cosi siamo arrivati al capolineaQ.Q grazie infinitamente per questa serie^^ adesso me lo guardo subito.. e forse per una volta parleremo di kimi to bokuXD ahhah
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 2/7/2012, 00:19




eh già alla fine è finita... Comunque si spera sempre in una terza serie perché certamente non si può dire concluso qui Kimi to Boku ù.ù
Bhe appena finisci di vederlo fammi sapere così davvero per una volta parleremo di kimi to boku xD
 
Top
layla92
view post Posted on 2/7/2012, 09:57




si in effetti spero anche io in una 3 stagione perchè questo episodio mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca.. forse perchè speravo che piu o meno i rapporti dei vari personaggi facesse un passo in avanti...
mi è piaciuta molto di piu l'episodio all'asilo della 1 stagione................
tu che ne pensi invece?
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 2/7/2012, 10:21




Concordo con te, speravo in qualche evoluzione nella storia dei personaggi soprattutto nell'amore che questa stagione ci si era proprio concentrata su questo tema e invece vediamo che finisce semplicemente come un normale episodio...
Ma secondo me se hanno fatto così è per far capire che sicuramente ci sarà una terza stagione dove affronteranno gli esami etc.
Alla fine l'ho presa come un episodio di apertura per una prossima stagione ù.ù
 
Top
82 replies since 1/5/2012, 20:49   2084 views
  Share