AKB0048 SUB ITA, AKB0048 (SUB ITA) TV-size conclusa, BD in corso

« Older   Newer »
  Share  
stringer
view post Posted on 5/6/2012, 18:35




Se vuoi mi puoi trovare su skype, stringer_luigi ora sto facendo appena finisco metto a encodare, secondo te va bene 1400 bitrate?
Comunque ho messo a scaricare l'episodio ma va lento con torrent :\ non so perchè, però sto anche uppando un file però nn dovrebbe andare cosi lento

Edited by stringer - 5/6/2012, 19:54
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 5/6/2012, 19:02




uhm su skype non ci entro mai ma vedrò di entrarci XD
1400 va bene, grazie :3

probabilmente va lento perché non c'è nessuno in seeding... ora lo carico sul direct link ma ci vorranno almeno 3 ore per caricarlo e non posso mettermi sul torrent perché mi rallenterebbe il tutto :/
 
Top
stringer
view post Posted on 5/6/2012, 19:13




Vabbe, vedo io che fare ^^
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 5/6/2012, 19:25




ok ^^
 
Top
stringer
view post Posted on 5/6/2012, 19:58




non lo riesco a scaricare :\ me disp, prova tu a encodarlo a questo punto...
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 5/6/2012, 20:02




uhm bho... XD se no aspetta che lo carichi sul direct link °° anche se manca ancora un'ora XD ma comunque ti ringrazio lo stesso ^^ quando riuscirò a risolvere i problemi con il pc lo encoderò io ^^
 
Top
Gold Eater
view post Posted on 6/6/2012, 08:56




Grazie mille per il vostro lavoro,mi piace molto questa serie :D però se provo a scaricare dal 3° episodio al 5° mi dice che i file sono stati rimossi e mi scarica file di dimensioni di pochi kb o mb e i torrent sono tutti senza seed :( si può fare qualcosa? grazie ancora :)
 
Top
stringer
view post Posted on 6/6/2012, 11:20




Encodato in MP4, ora lo sto uppando su NowVideo che è veloce per l'up

LINK STREAMING: www.nowvideo.eu/video/01aulcngndvpd
Dimmi se vuoi anche download

Edited by stringer - 6/6/2012, 14:53
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 6/6/2012, 18:14




gold eater ho provato a scaricare l'episodio 3 e me lo scarica tutto e non mi dà problemi .-. non lo so perché a te fa così, mi dispiace >_<

stringer ti ringrazio tantissimo! *^* se puoi darmi anche il download mi fai un grande favore grazie! ^^
ah nello streaming c'è un errore di battitura nel titolo >_< hai scritto "ifiscananpsub" invece di "ifiscanandsub" ^^"
 
Top
stringer
view post Posted on 6/6/2012, 20:12




Sto uppando su depositfile, che su mirrorcreator se blocca sempre a me :\
 
Top
Gold Eater
view post Posted on 6/6/2012, 20:41




CITAZIONE (angelsthestrange @ 6/6/2012, 19:14) 
gold eater ho provato a scaricare l'episodio 3 e me lo scarica tutto e non mi dà problemi .-. non lo so perché a te fa così, mi dispiace >_<

stringer ti ringrazio tantissimo! *^* se puoi darmi anche il download mi fai un grande favore grazie! ^^
ah nello streaming c'è un errore di battitura nel titolo >_< hai scritto "ifiscananpsub" invece di "ifiscanandsub" ^^"

non so cosa dirti,io quando scarico gli episodi dal 3 al 5 mi dice in alto a sinistra sulla barra del browser File Removed;il conteggio prosegue cmq fino allo zero ma a questo punto mi scarica un file di pochi kb o una pagina html.ho provato anche a disattivare programmi che intercettano i download e che potevano dare problemi ma resta sempre così...con i primi 2 episodi non ho avuto questo problema...
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 6/6/2012, 21:17




CITAZIONE
Sto uppando su depositfile, che su mirrorcreator se blocca sempre a me :\

ok grazie ^^


CITAZIONE
non so cosa dirti,io quando scarico gli episodi dal 3 al 5 mi dice in alto a sinistra sulla barra del browser File Removed;il conteggio prosegue cmq fino allo zero ma a questo punto mi scarica un file di pochi kb o una pagina html.ho provato anche a disattivare programmi che intercettano i download e che potevano dare problemi ma resta sempre così...con i primi 2 episodi non ho avuto questo problema...

non so che dirti :/ se vuoi puoi passarmi la tua mail tramite MP e ti spedisco gli episodi tramite mail... se no non so come aiutarti >_<
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 6/6/2012, 22:31




grazie mille! ^^
 
Top
.Reira.
view post Posted on 11/6/2012, 09:23




Grazie mille vi adoro perchè siete gli unici che subbate questa serie e lo fate strabene ma.... Nooo mkv nooo T^T

EDIT: ho letto tardi l'annuncio, se si può fare solo così mi dispiace per la mia piagnucolaggine! xD
 
Top
327 replies since 7/5/2012, 07:53   23231 views
  Share