Kokoro Connect, Kokoro Connect (SUB ITA)

« Older   Newer »
  Share  
nachtjager
view post Posted on 24/9/2012, 21:56




Grazie :D
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 24/9/2012, 22:28




prego! ^^
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 2/10/2012, 22:18




02/10 INSERITO EPISODIO 13 FINE (MOMENTANEA PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGETE LA DESCRIZIONE SOTTO IL DOWNLOAD)
 
Top
nachtjager
view post Posted on 3/10/2012, 22:46




ma ma ma ... boh! che senso ha avuto cambiare l'opening e la ending per 3 episodi? per trollarci? speravo continuasse fino a 20 episodi ma va bè. Avete comunque tutta la mia gratitudine per aver subbato questa splendida serie con una storia diversa dal normale e che a me è piaciuta moltissimo :D e ora non vedo l'ora che arrivi aprile per gustarmi questi ultimi 4 episodi e sperare che magari qualche casa produttrice di figure gli dedichi qualche bella statua (di inaban una già è stata presentata e sarà mia come la mettono in preorder!) :D
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 3/10/2012, 23:00




Me lo sono chiesto anch'io! Cioè va bene la ending che cambia a ogni arco narrativo ma la opening... ò.ò Boh, magari sarà la stessa anche per gli ultimi quattro... lo scopriremo ad aprile xD
Grazie a te per averci seguito e speriamo che arrivi qualche bel gadget o altro anche qui in italia! *W*
 
Top
nachtjager
view post Posted on 4/10/2012, 18:39




CITAZIONE (angelsthestrange @ 4/10/2012, 00:00) 
Grazie a te per averci seguito e speriamo che arrivi qualche bel gadget o altro anche qui in italia! *W*

Ma figuarati! E' stato un vero piacere :D ... per i gadget io ormai compro solo dal Giappone perchè qui in italia si trovano molti falsi e gli originali costano molto di più che farmeli venire dall'altra parte del mondo ;D
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 5/10/2012, 22:50




Già! °° Ormai alle fiere si trova quasi tutto falso .-. Davvero raro trovare qualcosa di vero! Il che è un vero peccato! >_<
 
Top
DetectiveSakura
view post Posted on 22/11/2012, 19:33




questa serie è meravigliosa...
è un peccato dover aspettare fino a marzo :cry: :cry: :cry:
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 22/11/2012, 19:57




Già! Anzi il gruppo inglese da cui lo prendo ha detto che lo rilasceranno per aprile... speriamo che cambino idea ç_ç
 
Top
nachtjager
view post Posted on 22/11/2012, 20:08




L'importante è che lo rilasciano! poi se tocca aspettare 1 mese in più pazienza :*sigh*:
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 22/11/2012, 20:23




Già! Nella speranza che non se lo dimenticano xD
 
Top
DetectiveSakura
view post Posted on 25/11/2012, 20:14




beh io spero proprio di no... -.-"
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 25/11/2012, 20:21




Siamo in due xD
 
Top
nachtjager
view post Posted on 4/1/2013, 22:47




Yo! prima di tutto buon anno nuovo a tutti!! (si è una cosa vecchia ma io sono tornato oggi alla civiltà XD)

Ora veniamo al motivo per cui sto scrivendo ... ho saputo che gli ultimi 4 episodi sono usciti e l'ho anche constatato visto che si trovano fino all'ep 15 con i sub ita (che non ho scaricato perchè ho inziato con voi e morirò con voi) - quindi spero che anche voi siate all'opera perchè non vedo l'ora di gustarmeli ... che bel regalo di natale (si sempre in ritardo) :D
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 4/1/2013, 22:55




Ciao! Prima di tutto buon anno anche a te! ^^

Sì, gli episodi sono usciti qualche giorno fa e ci sto lavorando sopra ** Penso che farò uscire a due gruppi, probabilmente per la prossima settimana farò uscire 14 e 15, dipende da quanto mi occuperà la nuova stagione, se non avrò impegni magari farò uscire anche 16 e 17 :3

CITAZIONE
che non ho scaricato perchè ho inziato con voi e morirò con voi

Mai parole mi fecero più felice! Grazie per la fedeltà! Questa è una spinta in più per lavorare meglio sui episodi ♥
 
Top
52 replies since 28/6/2012, 22:45   3959 views
  Share