Kami-sama Hajimemashita (SUB ITA), Kami-sama Hajimemashita (SUB ITA)

« Older   Newer »
  Share  
Chibi_kyubi
view post Posted on 12/10/2012, 08:50




Grazie mille per questo episodio!
 
Top
Ritsu.
view post Posted on 12/10/2012, 11:30




Grazie mille per gli episodi, è davvero carino quest'anime anche il disegno *_*
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 12/10/2012, 21:25




Prego! ^^
 
Top
Mina-san
view post Posted on 17/10/2012, 19:12




Grazie mille :)
Mi piace come state traducendo questo anime! :wub:

Appena iscritta quindi piacere di essere qui :D
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 17/10/2012, 21:25




prego! **

Mi fa piacere! *W* Ovviamente sto già facendo la traduzione nel miglior modo possibile ma spero comunque di migliorarla ancora con l'andare dei episodi ^^
Comunque al momento sto facendo il terzo episodio, che doveva uscire stasera ma delle cose non mi tornavano così mi sono messa a fare delle ricerche sul web e leggermi il capitolo del manga che coincideva con l'episodio dell'anime xD E tra una cosa e l'altra non l'ho ancora finito °°
Comunque verso le 3 del mattino dovrebbe arrivare xD

Beh benvenuta! ^^
 
Top
¦‡¦~Enrys~¦‡¦
view post Posted on 17/10/2012, 21:40




** waiting waiting waiting ..magari mi metto una sveglia alle 4.30 per scaricare l'episodio e.. per vincere la battaglia flood >.<
 
Top
Mina-san
view post Posted on 17/10/2012, 21:48




Fantastico, fa sempre bene migliorarsi e non c'è nulla di più bello che vedere un anime tradotto come si deve *_* Sono abbastanza noiosina con queste cose ma ci tengo ecco XD
Diciamo che so come ci si sente

Ancora complimenti per il lavoro :wub:

 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 17/10/2012, 22:01




Hahahahaha xD Anche così non vinceresti ù.ù

Comunque la cosa che più mi ha fatto perdere tempo è il nuovo personaggio... Himemiko che sta per unione di Hime (principessa) e Miko (Sacerdotessa). Il gruppo inglese l'ha messa come sacerdotessa ma in verità dovrebbe essere una principessa... o per lo meno facendo delle ricerche sul web è questo che dicono... anche l'altro gruppo inglese più affidabile ha detto che è una principessa e non una sacerdotessa e che questo gruppo si è sbagliato, essendo l'altro gruppo più affidabile mi fido più di loro quindi anche per me è una principessa xD Peccato che l'altro gruppo abbia droppato la serie dopo il primo episodio D: Ho provato a vedere anche gli horrible e come anche il gruppo inglese che si occupa del manga hanno lasciato Himemiko senza tradurlo per cui sono rimasta fregata xD Ma comunque la chiamano "princess Himemiko" (facendo diventare Himemiko qualcosa di simile al suo nome, che in verità dovrebbe essere una specie di titolo nobiliare) un motivo in più per crederla una principessa. Comunque alla fine ho optato per principessa in quanto anche per me è così... quindi chiunque venga a dirmi che gli inglesi hanno scritto sacerdotessa e che mi sono sbagliata a tradurre ci ripensino grazie xD
Poi in tutto questo giro di pippe mentali che mi sono fatta è anche probabile che mi sbagli :D
Oltretutto avrei dovuto pensarci anche all'anteprima dello scorso episodio ma non ci ho fatto caso e ho lasciato sacerdotessa... va beh dai assecondatemi e datela per una Principessa Imperiale del Lago :D

Grazie :♥:
 
Top
Mina-san
view post Posted on 17/10/2012, 22:17




Sono affascinata :o:

Ora così su due piedi senza lo script, mi verrebbe da chiedere se nell'anime viene chiama Himemiko dai personaggi e quindi non ha un suo nome perché se così fosse capirei la scelta di lasciare Himemiko non tradotto.. maaa boh.. proprio Himemiko dovevano chiamarla? D:

Alla fine principessa mi sembra la scelta migliore :D La principessa delle sacerdotesse suona troppo artificioso XD
 
Top
¦‡¦~Enrys~¦‡¦
view post Posted on 17/10/2012, 23:07




secondo me si scoprirà che è la miko di un temempio che dovrà ereditare dal padre, e per questo la chiamano hime
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 18/10/2012, 02:31




Scusate il ritardo xD Ero concentrata a finire la traduzione e non ho notato le vostre risposte °°

Allora lei è la Principessa Imperiale del Lago. Anch'io all'inizio pensavo di lasciare Himemiko perché la chiamano così, forse perché è senza nome, ma all'inizio Tomoe dice che si chiama Isora, che sarebbe anche il nome del lago. Quindi ho pensato che probabilmente la principessa si chiama come il lago stesso. È probabile anche se non ne sono sicurissima XP Alla fine Himemiko è come quando in un anime chiamano la principessa senza usare il suo nome. Cioè a volte si sente che magari dicono "Hime X" e in quel caso sarebbe "Principessa X" oppure a volte si sente solo "Hime" che sarebbe solo "Principessa". Ma quel personaggio viene chiamata così perché appunto è una principessa e in quanto tale viene chiamata così anche se ha un suo nome. °° Cioè oddio non mi so spiegare xD Comunque alla fine quando la chiamano Himemiko io ho tradotto in Principessa °°
Ah l'episodio sta in upload, per le 5 ci sarà xD
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 18/10/2012, 05:02




18/10 INSERITO EPISODIO 3
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 05:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,185
Location:
italia

Status:
Offline


per il terzo ep. :DUO:
GRAZIE PER IL VOSTRO IMPEGNO! :EEEEEH:
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 06:06

Junior Member

Group:
Member
Posts:
42
Location:
roma

Status:
Ghost


grazie per il lavoro che fate :*yeah*: :)
 
Top
Mina-san
view post Posted on 18/10/2012, 18:40




Yuppi il 3° episodio *_*

Comunque è chiarissimo XD Direi che è meglio usare Principessa anche se non è una principessa qualunque.. o sì?..
Mumble..
Basta :*sbatte*:


Scarico <3
 
Top
211 replies since 5/10/2012, 03:20   27328 views
  Share