Kami-sama Hajimemashita (SUB ITA), Kami-sama Hajimemashita (SUB ITA)

« Older   Newer »
  Share  
Mina-san
view post Posted on 30/11/2012, 15:22




Grazie mille :D

Per il seed no problem, ormai ho l'abitudine di tenere in seed di tutto quindi ho ancora kami-sama 7 XD Spero che anche gli altri facciano lo stesso così ci aiutiamo a vicenda :D


Se non fanno una seconda serie li uccido °^° ma credo che questa stia avendo un buon successo quindi sono positiva :*yeah*:
 
Top
¦‡¦~Enrys~¦‡¦
view post Posted on 30/11/2012, 18:02




Me lo sto chiedendo da un pò, ma davvero il "Kamisama, hajimemashita" alla fine della opening si traduce in Dio, è gia cominciato. e non in Dio, piacere di conoscerti?
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 30/11/2012, 22:52




Grazie Mina! *W* E concordo, la serie a mio parere sta andando molto bene e secondo me una seconda serie la faranno *W*

Enrys... sai che non lo so? xP Mi sono posta anch'io la domanda ma gli inglesi l'hanno tradotto "God, is already started" °°
La pronuncia che senti nella canzone di "Hajimemashita" è leggermente diversa dal "Hajimemashita" che si pronuncia quando si dice "piacere di conoscerti" ma è probabile che la cantante abbia quel suo modo di pronunciarlo perché come hai detto tu canta in modo molto leggero e sussurrato... °°
Bisognerebbe vedere con che ideogrammi è scritta la frase...

Poi io di Giapponese sto ancora le basi quindi non so dirti niente di certo e potrei sbagliarmi alla grande ^^"
 
Top
¦‡¦~Enrys~¦‡¦
view post Posted on 1/12/2012, 00:07




a me è venuto in mente giusto perchè "è già cominciato" non ci azzecca niente >.<
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 1/12/2012, 00:29




Vero? Mi sono chiesta un sacco di volte cosa volesse dire con quel "È già cominciato" °° Può avere un sacco di significati! °°

Inoltre è conosciuto anche come Kamisama Kiss cioè "il bacio di Dio" o della Dea, dipende dai punti di vista xD Quindi pensavo che quel "Hajimemashita" centrasse almeno qualcosa con questo xD

bho, appena il mio Giapponese migliorerà lo scoprirò xD
 
Top
¦‡¦~Enrys~¦‡¦
view post Posted on 1/12/2012, 00:40




mah.. secondo me gli inglesi traducono con google translate >.<
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 1/12/2012, 01:15




E come fanno? XD Dovrebbero saper scrive in giapponese il che è un controsenso! xD
 
Top
Mina-san
view post Posted on 1/12/2012, 08:21




Anche io me lo chiedevo °° ma se provate ad andare su google traduttore Jap-Ita e scrivete hajimemashita (che poi lui ti traduce in kanji) in italiano risulta "Iniziato" quindi credo che gli inglesi abbiano fatto il loro super lavoro.. poi per il resto, come dice angelsthestrange, ci vuole un po' di conoscenza del giapponese per capire la cosa xD
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 1/12/2012, 20:33




Mah, non so quanto ci si possa fidare su google translate ma non penso che abbiano cannato così tanto gli inglesi xD Beh comunque il loro lavoro lo fanno quindi non resta che ringraziarli ù.ù
 
Top
xmanga
view post Posted on 2/12/2012, 19:17




CITAZIONE (angelsthestrange @ 1/12/2012, 20:33) 
Mah, non so quanto ci si possa fidare su google translate ma non penso che abbiano cannato così tanto gli inglesi xD Beh comunque il loro lavoro lo fanno quindi non resta che ringraziarli ù.ù

Concordo molte volte la traduzione inglese viene fatta con i piedi.. però almeno si ha una base ;)

P.s.
Mandato PM con up
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 2/12/2012, 20:58




Già! Senza quella non si ha niente xD

p.s. ti rispondo qui. Il primo up che mi mandi va sempre nei spam (non chiedermi perché, non lo so °°) ma comunque ho deciso di mettere il secondo DL la domenica, perché preferisco che
scarichino da quello che metto io ^^
Poi per comodità metto anche l'altro xD
 
Top
Asuna.
view post Posted on 9/12/2012, 15:11




Grazie per tutto il lavoro che fate.. io adoro questo anime! *__*
Aspetto il nuovo episodio! woot_jump
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 9/12/2012, 22:35




09/12 INSERITO EPISODIO 10
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 22:38
Avatar


Group:
l'angolo dei utenti
Posts:
22,879

Status:
Ghost


GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
P_Contacts  Top
¦‡¦~Enrys~¦‡¦
view post Posted on 9/12/2012, 23:14




Thanks!

;)
 
Top
211 replies since 5/10/2012, 03:20   27347 views
  Share