Kami-sama Hajimemashita (SUB ITA), Kami-sama Hajimemashita (SUB ITA)

« Older   Newer »
  Share  
Mina-san
view post Posted on 3/11/2012, 17:26




Yeee grazie per l'episodio :D Per la prima volta non ho aspettato l'ep ogni singolo giorno con ansia quindi mi godo questo effetto sorpresa "Uhhh c'è l'ep che bellooooo non me lo aspettavo" XD


Scarico *^*
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 3/11/2012, 20:37




@stefano1990: Eh sì, è molto shoujo, quindi se non è un tuo genere allora non ti piace xD

Prego Mina! *3*
 
Top
stefano1990
view post Posted on 3/11/2012, 23:34




CITAZIONE (angelsthestrange @ 3/11/2012, 20:37) 
@stefano1990: Eh sì, è molto shoujo, quindi se non è un tuo genere allora non ti piace xD

Prego Mina! *3*

si infatti tendo sempre a tenermi distante da questo genere(premettendo di aver visto/letto molte commedie romantiche...come si vede anche dal mio avatar molte di esse le ho apprezzate a pieno)ma queste cose smielate proprio non le mando giuXD

che dire de gustibus^^

ps:lo fatto vedere oggi a mia sorella è gli è piaciutoXD
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 3/11/2012, 23:42




Hahahaha, giusto. Alla fine de gustibus xD

Beh mi fa piacere che invece a tua sorella sia piaciuto! ^^
 
Top
stefano1990
view post Posted on 4/11/2012, 03:03




CITAZIONE (angelsthestrange @ 3/11/2012, 23:42) 
Hahahaha, giusto. Alla fine de gustibus xD

Beh mi fa piacere che invece a tua sorella sia piaciuto! ^^

le donne sono le donne(senza offesa x nessunoXD) ma sta di fatto che dp aver visto la prima mi ha chiesto di scaricargliele tutte e prendere la nuova ogni volta che la mettete up^^
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 20:01
Avatar

~Shoujonk Team~

Group:
l'angolo dei collaboratori
Posts:
9,632
Location:
Dalla casuccia di Tenyuu-kun~

Status:
Ghost


CITAZIONE (angelsthestrange @ 2/11/2012, 23:35) 
Da nooooi? Perché? Vogliamo solo saltargli addosso spupazzarlo un po' *W* Anche se comunque deve andare da Nanami ù.ù. Comunque mi sono incuriosita anch'io! Sono talmente curiosa che mi viene voglia di leggere il manga... *W* Però voglio resistere perché poi non trovo più gusto nell'anime (anche se vederli animati è tutta un'altra cosa **), ma comunque Tomoe in versione Nanami... sarà sicuramente più figo/a xD Mi aspetto già le scene comiche con Kurama! xD

Si,si hai ragione: lasciamolo a Nanami u.u Quei due sono fatti per stare insieme chi se ne frega se sono uno youkai e un'umana?! ù.ù trasgrediamo le leggi degli youkai,yeeah!(?)
A chi lo dici! D: Però mi sono ripromessa di leggerlo solo dopo che avrò visto l'anime quindi farò così! è.é E concordo sul vederli animati u.u Anche se, personalmente, non credo che possiamo mettere a paragone un anime con un manga e viceversa u.u
Ahahahahah a chi lo dici! Secondo me ci impiegherai trent'anni a fare l'ep perchè dalle risate non riuscirai a far nulla Oppure che so... Ti rivedi una scena 30 volte e poi continui xD
 
Web  Top
angelsthestrange
view post Posted on 5/11/2012, 20:53




Infatti! Gli Youkai e gli Umani possono stare tranquillamente insieme! ù.ù Abbasso le leggi dei Youkai(?)!! xD

Sicuramente anch'io lo leggerò dopo aver finito l'anime *W* Anche perché sono sicura o che avrà un finale tutto suo (essendo il manga ancora in corso) oppure finirà a metà ç_ç Quindi manga aspettami! *W* Quando al terzo episodio sono andata a spulciarmelo un po' su mangafox per capirci di più su quell'episodio stavo per continuare a leggermelo xD Beh che sia anime o manga sono stupendi in entrambi i casi ù.ù

Tutte le volte farlo è un'impresa per questo xD A volte arriva più tardi l'episodio perché rimango piegata in due dalle risate xD xD

@stefano1990: beh mi fa piacere che abbia conquistato tua sorella xD
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 8/11/2012, 21:48




08/11 INSERITO EPISODIO 6
 
Top
Ritsu.
view post Posted on 8/11/2012, 22:25




grazie mille per la sesta puntata <3
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 8/11/2012, 22:40




prego! **
 
Top
¦‡¦~Enrys~¦‡¦
view post Posted on 8/11/2012, 22:59




pfff non me l'aspettavo, >.< thanks
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 8/11/2012, 23:07




come non te l'aspettavi? XD Comunque prego ù.ù
 
Top
¦‡¦~Enrys~¦‡¦
view post Posted on 8/11/2012, 23:25




perchè poche volte ricordo la data d'uscita xP
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 8/11/2012, 23:29




Hahaha xD Esce il giovedì, ma dipende pure da quante battute e cartelli ha l'anime xD Lo scorso episodio ne aveva davvero tante °° Infatti è uscito di venerdì anche se comunque verso le 3-4 di mattina XD
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 06:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,185
Location:
italia

Status:
Offline


grazie per il sesto ep.!
 
Top
211 replies since 5/10/2012, 03:20   27330 views
  Share