ANNUNCIO UFFICIALE DEL FORUM! -ifi- DIVENTA ANCHE FANSUB!!!

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 1/5/2012, 21:58




Saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve gente!!!
Ed eccoci qui per il fantomatico annuncio di -ifi-!!!!
Ma che cosa sarà mai questo annuncio??
Bhe presumendo che l'abbiate capito dal titolo () dichiaro ufficialmente che -ifi- insane free illusion scanlation diventa anche fansub!!!
Quindi di per se il nome diventa -ifi- insane free illusion scanlation and fansub!!
ho sempre voluto fare fansub quindi sono stra felice che il gruppo sia diventato anche fansub
inizialmente dovevo fare l'annuncio il 25 aprile ma con la perdita di alcuni file ho dovuto rimandare
Ma tralasciando le mie chiacchiere che non interessano a nessuno vado direttamente a dirvi quali saranno i cambiamenti! (oltre ad avere il fansub si intende)

- IL FANSUB NON AVRà RESTRINZIONI QUINDI POTETE SCARICARE COME VI PARE E PIACE
- Ci sono molti anime nei nostri progetti e più o meno salvo qualche eccezione sono arrivati tutti a 3-4 episodi quindi entro 2 settimane abbiamo l'obbiettivo di raggiungere le uscite
- per quanto riguarda i film d'animazione Heart no Kuni no Alice non è ancora reperibile subbato in inglese ma nell'attesa abbiamo subbato il trailer che potete trovare nella sua scheda (o su youtube)
invece Blood-C the Last Dark uscirà nei cinema giapponesi a giugno quindi consideriamoci fortunati se c'è lo ritroviamo entro l'anno purtroppo non sono riuscita a trovare il trailer subbato
- Haruka naru Toki no naka de - Hachiyoushou e Hoshizora kiseki sono entrambi "vecchi" quindi per quelli ammetto che c'è la prenderemo un po' comoda

- per quanto riguarda l'estetica del forum ho cambiato la tabella principale con una tabella Slide con effetto Fade! Che spero tutti sappiate usare
Per la tabella un ringraziamento speciale va a RANGIKU che mi ha passato il codice per l'angolo dello staff e a TSUKI-SAMA. che insieme a rangi mi hanno sopportato e ascoltato i miei scleri XDXD GRAZIE CAREH

- i BANNER potete lasciare quelli che avete già ma comunque se volete ci sono quelli nuovi

- tranquilli so che siamo anche un gruppo di scanlation quindi ci saranno sempre le uscite scan!!

bhe penso di non aver nient'altro da dire quindi vi saluto!!

Edited by angelsthestrange - 2/5/2012, 03:20
 
Top
Mayu
view post Posted on 2/5/2012, 14:35




Angy c'è l'hai fatta *W* Nuovi banner ehh ... * corre a vedere*
Che bello yeahhh adesso sotto con la traduzione ^^
( Ultima cosa lo sai che sono moolto carine le faccette XD Da dove le prendi ? )
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 2/5/2012, 16:01




i nuovi banner... non li ho ancora messi xD oggi li metto ù.ù avevo troppe cose da fare e non ho fatto in tempo D:
le faccine le prendo da un sito di emoticon XD ti passo il link in zona staff :3
 
Top
2 replies since 1/5/2012, 21:58   400 views
  Share