Heart no kuni no Alice, Heart no Kuni no Alice-Wonderful Wonder World

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 2/5/2012, 23:03




Heart no Kuni no Alice




titolo : Heart no Kuni no Alice-Wonderful Wonder World


formato : film


anno : 2011


episodi : 1


genere : Avventura, Fantastico, Harem, Psicologico, Sentimentale



Trama :
Alice viene inaspettatamente rapita da un individuo eccentrico con in testa due curiose orecchie bianche da coniglio. Scordatevi però la timida ragazzina che avete già imparato a conoscere nel famoso romanzo di Lewis Carroll: la nostra bionda e candida protagonista è molto più pragmatica e cinica di quello che sembra!
Trasportata dal surreale "Bianconiglio" nel misterioso mondo di Heartland, Alice – che timida proprio non è – avrà ben presto modo di conoscere i curiosi abitanti del luogo, come il bellissimo leader mafioso Blood e l'affascinante ma psicotico cavaliere Ace.
Ma qual è il destino di Alice? E perché è stata scelta dal "Bianconiglio" e trasportata suo malgrado nel mondo di Heartland?

nota : la trama è del manga!

Download film:
Torrent: QUI
Direct Link: QUI

Trailer SUB ITA by -ifi- scanlation and fansub (se non si visualizza basta ricaricare la pagina!)

Video

Download trailer QUI

Edited by angelsthestrange - 10/9/2012, 23:01
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 14/8/2012, 22:07




14/08 INSERITO IL FILM!
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 07:49
Avatar

"Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."

Group:
Member
Posts:
952
Location:
Togenkyo O_o

Status:
Offline


sembra interessante questo film ^^,grazie per il vostro lavoro :)
 
Web  Top
angelsthestrange
view post Posted on 22/8/2012, 19:31




Prego! Spero che ti piaccia! :3
 
Top
~P.LuSe
view post Posted on 22/8/2012, 19:58




O MIO DIO! O.O! E' da una vita che lo cerco subbato** Grazie infinite! Ora me lo scarico u.u
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 22/8/2012, 20:26




Prego! *W*
 
Top
Mayu
view post Posted on 25/8/2012, 20:01




*O* Adesso ho capito la fiala a che cosa serviva *o* O almeno spero XD *^* Mi è piaciuto un sacco anche se all'inizio non capivo nulla ad esempio
I gemelli ad un tratto sono diventati adulti ò.ò quando si gettano dalle scale ò.ò e Vivaldi invece poi è diventata piccola ò.ò
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 25/8/2012, 20:33




Io in verità del film non ci ho capito NIENTE °°
ah mi sono scordata di scrive che DOVETE GUARDARVELO FINO ALL'ULTIMO SECONDO! CI SONO DEI PEZZI ANCHE DOPO LE CANZONI °°

cioè dai si passa da una cosa all'altra senza un filo di logica... e poi boh... mica l'ho capita la trama escludendo la fialetta che si è persa XD
 
Top
Vl&Lc
view post Posted on 10/10/2012, 17:19




è da una vita che lo cerco!!!!!ora lo scaricoooo....spero che funzioniii...!!!!!grazie milleeeeeeee!!
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 10/10/2012, 20:52




Prego! E beh dovrebbe funzionare xD Se hai problemi dillo pure! ^^
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 11:56
Avatar

~Shoujonk Team~

Group:
l'angolo dei collaboratori
Posts:
9,632
Location:
Dalla casuccia di Tenyuu-kun~

Status:
Ghost


Lo avevo guardato in giapponese(con il mio fidatissimo "amico giapponese fai-da-te") e.... Non c'ho capito una mazza! °-° Cioè, non parlo di discorsi(vabbè, apparte pochissime scene pure quelli xD) però come trama.... Non mi è sembrato che ci fosse un filo logico °^°
Boh, io provo a guardarlo in italiano, chissà... Magari mi sbaglio :blink:
 
Web  Top
angelsthestrange
view post Posted on 11/10/2012, 20:30




No guarda... se lo capisci spiegamelo perché anch'io che l'ho fatto non ciò capito niente! xD Cioè il filo logico se lo sono perso per strada... si passa da una scena all'altra come niente fosse... e... bho non penso che abbia una trama alla fine. Ogni tanto spunta fuori quella boccetta sparita... che solo fino all'ultimo minuto (quindi anche dopo le canzoni) si capisce che fine abbia fatto... io comunque continuo a dire che non ciò capito niente xD
 
Top
Laury93
view post Posted on 17/12/2012, 20:45




Ciao scusate mi potete dire come faccio a vedere il film please?
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 17/12/2012, 20:54




Beh una volta che l'hai scaricato puoi vederlo con Media player classic home cinema che puoi scaricare QUI ^^
 
Top
Laury93
view post Posted on 18/12/2012, 21:35




Ah ok grazie :rolleyes:
 
Top
25 replies since 2/5/2012, 23:03   8221 views
  Share