Pretty Cure All Star DX, Eiga Precure All Stars DX: Minna Tomodachi - Kiseki no Zenin Daishuugou

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 22/5/2012, 09:39




Pretty Cure All Stars Dx




titolo : Eiga Precure All Stars DX: Minna Tomodachi - Kiseki no Zenin Daishuugou (Pretty Cure All Stars DX - Il film: Tutti amici! ☆ La raccolta dei Miracoli!)


formato : Film
anno : 2009
episodi : 1
genere : Magia, Azione, Combattimento



Trama :
Mentre Love, Miki e Inori vanno a una gara di danza a Minato Mirai 21 insieme a Tart e Chiffon, quest'ultima scompare misteriosamente e Tart incontra le altre mascotte; intanto, le Pretty Cure si scontrano contro Fusion, che assorbe i loro attacchi più potenti e cerca d'inglobare loro stesse. Ma presto arriveranno le altre Pretty Cure...

APRITE IL FILE SOLO CON MEDIA PLAYER CLASSIC!! ALTRIMENTI NON VI SI SENTONO LE VOCI NELL'AUDIO!! QUINDI NIENTE VLC!

Download TORRENT QUI

Il DIRECT LINK NON È DISPONIBILE IN QUANTO 3 GB SONO TROPPI DA CARICARE (PURTROPPO È IL PESO DEL BD °°)

DIRECT LINK DISPONIBILE (DIVISO IN VARIE PARTI) GRAZIE A bado_holder! SOTTO SPOILER IL MODO PER SCARICARLO!
*Scarica*

Istruzioni:
Prima di estrarre il file è opportuno sapere se il vostro sistema operativo è a 32 o 64 bit. Perché questo? Perché se avete un PC a 64bit dovrete installare la versione di 7zip per tali sistemi.
Se avete un PC di ultima generazione (quindi con Windows Vista o superiore) è molto probabile che lo sia.

Per sapere quale sistema avete seguite questa guida: http://it.kioskea.net/faq/1147-32-o-64-bit...accio-a-saperlo

Se invece avete una distro Linux (Debian, Ubuntu, Linux Mint, Fedora etc) vi basterà semplicemente scaricare l'applicazione 7zip dal programma integrato.

Per scaricare 7zip per Windows vi basterà uno di questi 2 link, per la versione 32 o 64 bit:
http://filehippo.com/it/download_7zip_32/8754/ -> 32bit
http://filehippo.com/it/download_7-zip_64/8755/ -> 64bit

Se invece avete Mac OS X vi consiglio questa applicazione: www.kekaosx.com/it/

Infine come riprodurre il file. Il mio consiglio, per ogni sistema operativo, è usare il lettore universale VLC che trovate qui:
www.videolan.org/

Usate Media Player Classic, che potete scaricare qui: *CLICK*

Per Windows consiglierei anche CCCP (Combined Community Codec Pack) che trovate a questo indirizzo: www.cccp-project.net/

Se avete problemi ad estrarre il file non esitate a chiedere, ma vi consiglio questo: sul file denominato [-ifi- Scan&Sub] Pretty_Cure_All_Stars_DX_Movie_SUB_ITA_BD.zip.001 cliccate il pulsante destro del mouse, nel menu contestuale apparirà la voce 7zip che aprirà altre opzioni. Cliccate su "Estrai qui" e aspettate che abbia finito e.... il gioco è fatto :D

PS: Nella cartella di MEGA è compreso un file .sfv, serve unicamente a controllare che non ci siano parti corrotte. Se volete potete NON scaricarlo. Comunque vi consiglio vivamente di farlo.
I file .sfv si aprono con questo programma: www.quicksfv.org/download.html



Disponibile anche la ending del secondo film (tranquilli nessun spoiler, è solo un balletto xD)QUI

Edited by angelsthestrange - 4/1/2014, 06:02
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 13/8/2012, 20:36




13/08 INSERITO MOVIE
 
Top
GioKumiko
view post Posted on 18/3/2013, 16:18




Hei ciao a tutti...ho messo a scaricare questo film settimana scorsa ma è rimasto fermo al 46.6% e lo è tuttora!! Potete fare qualcosa? T.T lo vorrei vedere è una vita che lo cerco!!!
Grazie...
 
Top
downloadplease
view post Posted on 23/3/2013, 23:27




Seed please :D
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 27/3/2013, 04:22




Scusate non mi era arrivata la notifica! >_<
Ora sono in seed! ^^
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 19:17
Avatar

http://prova9111.forumfree.it

Group:
Member
Posts:
23

Status:
Offline


si potrebbe gentilmente rimettere in seed??
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 6/8/2013, 22:48




In seed ;3
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 15:09
Avatar

http://prova9111.forumfree.it

Group:
Member
Posts:
23

Status:
Offline


finito rimarrò in seed per tutto agosto ^_^

Edited by mushroomix - 7/8/2013, 20:14
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 7/8/2013, 21:26




Grazie mille, gentilissima! **
 
Top
Conanten
view post Posted on 12/9/2013, 08:57




CITAZIONE (angelsthestrange @ 7/8/2013, 22:26) 
Grazie mille, gentilissima! **

Spero di non disturbare. :rolleyes:
Ho scoperto solo adesso che questo film è stato subbato! :o:
Si potrebbe rimettere in seed? :cry:
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 12/9/2013, 21:00




Rimesso in seed! ^^
 
Top
Conanten
view post Posted on 13/9/2013, 09:07




CITAZIONE (angelsthestrange @ 12/9/2013, 22:00) 
Rimesso in seed! ^^

Grazie!!! :)
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 08:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,023
Location:
Sardegna

Status:
Ghost


Consiglio spassionato. Splittatelo in più parti e caricatelo con calma.

Purtroppo, a quanto pare, il torrent ha difficoltà a rimanere siddato.

PS: Sono in coda anche io. Se riesco a completarlo rimango in seed perenne (banda permettendo).
 
Web P_Contacts  Top
angelsthestrange
view post Posted on 10/12/2013, 00:53




Ciao, grazie del suggerimento, ci avevo pensato anch'io a dividerlo ma dato che non penso che il mio povero portatile possa sopportare un altro programma o mi va in fumo e anche perché personalmente detesto il fatto di vedermi un anime diviso in parti (poi ci dovrebbero essere dei programmi che uniscono le varie parti), penso che per il momento non lo farò.

Mi spiace per il poco seed, purtroppo nei ultimi tempi ho sempre avuto da fare e sono stata poco al pc e il seed praticamente era inesistente, spero che tu riesca a scaricarlo tutto così mi dai una mano per chi in futuro vorrà scaricarlo ** Beh, nel caso, grazie per l'aiuto ^^
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 15:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,023
Location:
Sardegna

Status:
Ghost


Piano piano lo sto buttando giù. Grazie a chi sta in seed.

Per quanto riguarda splittarlo non intendevo altro che usare un programma che ogni computer ha, e cioè Winzip o WinRAR.
Appena lo finisco, se non ti secca, lo splitto e carico io con tanto di istruzioni per estrarlo. Tenendo il PC acceso praticamente 24 ore al giorno non mi costerebbe nulla :D
 
Web P_Contacts  Top
36 replies since 22/5/2012, 09:39   1136 views
  Share