Pretty Cure All Star DX, Eiga Precure All Stars DX: Minna Tomodachi - Kiseki no Zenin Daishuugou

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 4/1/2014, 00:26




Guarda, non so che Media Player tu abbia ma io apro tutti i file con Media Player Classic (Questo per intenderci) e li apre senza problemi, non mi resta che dirti di provare a scaricare il file con torrent, intanto provo anch'io a scaricare il file per DL e vedo se mi da problemi anche a me :/
 
Top
Leo181
view post Posted on 4/1/2014, 00:33




Allora io ho come sistema operativo Windows 8.1 64 bit, e ho Windows Media Player normale, adesso questa versione Classic che tu dici non so che sia, quello che so è che il file è sicuramente danneggiato nell'audio dato che il problema, ti ripeto, non è solo mio, tutto qui
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 4/1/2014, 00:42




La versione Classic praticamente è un lettore di windows che ti apre anche i file in formato MKV, ma ora non è questa la questione.
Ho capito che chi ha scaricato il file tramite MEGA ha avuto dei problemi con l'audio che è stato danneggiato, dato che non sono io che l'ho diviso e caricato non so perché ci sia stato questo problema, ora sto scaricando anch'io da MEGA per vedere se anche con MPC da problemi o lo da solo con VLC che è quello che usi te, e forse anche gli altri.
L'unica cosa che posso dirti al momento è di scaricarlo tramite torrent e non MEGA e che contatterò chi ha caricato su MEGA per fargli sapere del problema e se può provare a ricaricarlo controllando prima l'audio.
Di più al momento non posso fare, sto cercando siti per caricare il file di grandi dimensioni e purtroppo la versione DVD del primo film c'è solo in formato MP4 quindi non posso ricaricarlo in versione DVD che è più leggera, mi spiace.
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 4/1/2014, 06:03




Ho scaricato e controllato, il file audio (le voci) si sente solo e soltanto se aprite il file con Media Player Classic, anche il file originale inglese è così, quindi mi spiace ma se usate VLC non vi si sentiranno le voci :/
 
Top
Leo181
view post Posted on 4/1/2014, 13:59




Si, infatti era quello che pensavo, per questo ho provato a convertire il file in un MP4 e non mi ha dato problemi, lo ha aperto sia con VLC che com Media Player Normale ^-^ Bè almeno adesso posso informare anche gli altri utenti al riguardo e dirgli che se lo vogliono vedere devono o scaricarsi Media Player Classic o convertire il file in MP4 xD
Grazie per l'aiuto che mi hai dato, credevo fosse proprio un problema di audio invece credo siano i Codec con cui è stato codificato che non sono presenti su VLC ^-^
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 4/1/2014, 23:51




Grazie a te, mi spiace per tutti questi problemi >_<
Ora ho messo grande e grosso il problema in prima pagina, così almeno non ci saranno di nuovo di questi problemi... ^^"
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 13:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,023
Location:
Sardegna

Status:
Ghost


Prima cosa da dire: C'è ancora gente che usa Windows Media Player? Fatemi una cortesia, buttatelo da qualche parte... quello non è un riproduttore, ma una presa in giro.

Detto questo arriviamo al vero succo della faccenda. Il file è stato splittato e controllato prima dell'upload. Il file .sfv l'ho messo appunto per evitare che ci fossero parti corrotte durante l'upload/download (se te l'ha scaricato e decompresso significa che i file sono apposto).

Quindi veniamo al riproduttore. Media Player Classic è compreso nel Codec Pack che ho consigliato (CCCP), e rinnovo il mio consiglio (rimane molto leggero anche su PC obsoleti come il mio).

Per quanto riguarda VLC ho fatto un test con l'ultima versione disponibile (attualmente la 2.1.2) e confermo quanto detto sopra (non si sentono le voci, il che è strano O.o). E' sicuramente una cosa che riguarda il codec, visto e considerato che MPC-HC lo prende senza problema alcuno.
 
Web P_Contacts  Top
36 replies since 22/5/2012, 09:39   1136 views
  Share