Richiesta Collaborazione per il manga "Acony"

« Older   Newer »
  Share  
sara-sama
view post Posted on 31/8/2012, 15:39




Salve! Sono la founder dello *YO YO* FanSub (angelsthestrange mi conosce già :CIAO:3:). I due fansub collaborano già per l'anime Chouyaku Hyakunin Isshu: Uta Koi, però, visto che abbiamo smesso di editare manga, volevo chiedervi se volevate collaborare alla conclusione di questo manga che noi abbiamo bloccato in corso da mesi.

Il manga in questione si chiama Acony:

cover



Trama
"Sono, infatti, una dei morti." Così dice Acony, una ragazza piuttosto maliziosa, al suo primo incontro con il protagonista Motomi. Appena trasferito in un edificio piuttosto antico, come potrà Motomi gestire Acony e tutti i bizzarri abitanti?

Autore: Toume Kei
Genere: Horror, Mistero, Supernaturale

Qui trovate il link di MANGA FOX.
I volumi sono 3 totali, composti circa da 6-9 capitoli a volume (il terzo è in corso nel web, al capitolo 3, ovvero il 18 del totale, ma credo che prima che lo finiremo uscirà a galla XD).
Il mio fansub ha fatto i capitoli: 0, 1, 2. Ha pronto le scan cleanate fino al capitolo 12 e le traduzioni fino al cap 6 (se non erro). Siamo disposti a darvi tutto il materiale possibile e a svolgere il lavoro di traduttori (forse anche cleaner, però devo chiedere allo staff), a patto che voi facciate c'ho che manca (forse cleaner e sicuramente l'editing). Per l'upload non ci sarebbero problemi, di solito mettiamo il materiale su 4shared, ma possiamo anche upparlo su Mediafire.
Che ne dite? :SHAKE:
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 31/8/2012, 19:44




Ho dato una sfogliata ai primi capitoli e mi ispira molto (senza contare che ultimamente mi sto appassionando a questo genere xD).
Per me va benissimo, avete già fatto i primi capitoli quindi magari me li passi così li metto anch'io, e insieme mi passi le traduzioni fin dove li avete e i capitoli su cui avete già fatto il cleaner, io mi occuperò di editare il resto dei capitoli e anche di fare il cleaner di quelli che non avete ancora fatto ^^
 
Top
sara-sama
view post Posted on 1/9/2012, 08:51




CITAZIONE (angelsthestrange @ 31/8/2012, 20:44) 
Ho dato una sfogliata ai primi capitoli e mi ispira molto (senza contare che ultimamente mi sto appassionando a questo genere xD).
Per me va benissimo, avete già fatto i primi capitoli quindi magari me li passi così li metto anch'io, e insieme mi passi le traduzioni fin dove li avete e i capitoli su cui avete già fatto il cleaner, io mi occuperò di editare il resto dei capitoli e anche di fare il cleaner di quelli che non avete ancora fatto ^^

Benissimo, allora in sostanza noi dobbiamo solo tradurre, giusto? ^^
Ma vuoi che uppiamo noi i capitoli che editi o ci pensate voi?

Intanto per email ti mando il file con quello che ci manca.
Il file contiene:
Volume 1
0 - completato
1 - completato
2 - completato
3 - editato in parte, manca la traduzione (che farò a breve), il clean e l'editing della parte restante
4 - tradotto e cleanato
5 - tradotto e cleanato
6 - cleanato

Volume 2
7 - cleanato
8 - cleanato
9 - cleanato
dal 10 in poi non c'è ne traduzione ne cleaning.

Troverò subito il modo di tradurre i capitoli mancanti, non vi preoccupate.

In questo momento ho uppato tutti i manga che abbiamo su mediafire (4shared richiedeva registrazione e non era possibile D:) e penso che la cosa migliore sarebbe continuare ad uppare lì (non so se voi avete un altro hosting).
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 1/9/2012, 19:39




Sì, sì. Comunque nessun problema li uppo io appena finisco di editarlo ^^
Anche noi usiamo mediafire siccome al momento direi che è il migliore tra quelli in giro :3
 
Top
sara-sama
view post Posted on 3/9/2012, 21:59




CITAZIONE (angelsthestrange @ 1/9/2012, 20:39) 
Sì, sì. Comunque nessun problema li uppo io appena finisco di editarlo ^^
Anche noi usiamo mediafire siccome al momento direi che è il migliore tra quelli in giro :3

Concordo ^^ allora rimaniamo così e continuiamo la discussione per email così non ci confondiamo XD
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 13/9/2012, 21:03




Sposto la discussione su "l'angolo delle collaborazioni" ^^
 
Top
5 replies since 31/8/2012, 15:39   107 views
  Share