Happy Halloween!, Anche se non lo è più! xD

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 1/11/2012, 01:39




Saaaalve ragazzi/e! Pensavate che non c'era una release eh? Ebbene vi sbagliavate ù.ù Ho deciso di fare la release poco dopo la mezzanotte (ora sono le 00.46) perché per chi è ancora sveglio e si sta divertendo in giro non si rende ancora conto del fatto che non è più halloween (o per lo meno io non me ne renderei conto xD) quindi lo è ancora, e facendola a quest'ora ho voluto festeggiare insieme anche la festa dei Ognissanti che effettivamente è quello il giorno di festa! xD
Non è molto, meno di quanto avevo previsto, ma come dire... il mio staff ha fatto *puff* e sono rimasta solo io (più o meno, la scuola, il lavoro, la pigrizia e gli impegni famigliari occupano molto tempo a tutti. Ricordate che abbiamo una vita!) °°
Cooomunque bando alle ciance passiamo subito a quello che vi interessa!
Ah no aspettate! Prima voglio ringraziare tutti gli altri gruppi con cui sono in collaborazione per le scan! Ebbene sì sono talmente scansafatiche impegnata che oggi presenterò solo scan in collaborazione! *W* Quindi un grazie immenso a voi che mi sopportate! Troverete nome del forum e indirizzo vicino ad ogni progetto, andate a trovarli! ** ♥

Cooominciamo!

uecxr Acony! Con i capitoli 3-4-5-6-6.5! Dovevamo essere almeno un po' in tema no? xD Un grazie allo *YO YO* Fansub **

h4BWC Young gun Carnaval! Capitolo 2. Un grazie allo Fain Team :3

NTKVy Shounen Oujo! Capitolo 3. Un grazie a Rangy e al Scarlet Night Scan! ♥

VeKfj Lunatic Honey! Capitolo 2! Si è fatto attendere ma finalmente torna tra di noi LH! ** Un grazie a Tsuki e allo Yami no Hikari! *W*

1HZNf 2 Dome no Koi wa usotsuki! Capitolo 1! E cominciamo pure una nuova serie! ** Un grazie al Dango Style! *3*

Bene, per quanto riguarda i manga concludiamo qui! E ora si passa ai anime! *W* Beh non è molto, volevo fare di più ma come vi ho detto ero troppo scansafatiche impegnata e non sono riuscita a fare altro ù.ù

Cooominciamo!

RUFuY Kuromajo-san ga Touru!! Episodi 19-20! Ebbene anche qui dovevamo avere almeno qualcosa in tema no? XD Pensate che questi episodi si intitolano pure "Il Halloween della Strega Nera", più in tema di così ù.ù

TcC1b Jinrui wa Suitai Shimashita! Episodi 10-11! Beh volevo fare anche l'ultimo episodio ma non sono riuscita a finirlo °° Ma a breve arriverà! :3

F1JI0 Hiiro no Kakera! Episodi 3-4-5-6! Ebbene alla fine non sono riuscita a finirlo XD Sarà che non mi va molto di farli, lo ammetto xD Però a breve lo finirò e comincerò la seconda serie (di cui sono indietro di parecchi episodi D:) ù.ù

A breve recupererò tutte le serie arretrate ù.ù

Per quanto riguarda gli anime è tutto qui! Questa volta, stranamente, sono più i manga che i anime xD Sarà che gli Anime li devo fare da sola ç_ç

Bene anche questa è finita *fiuuuu*. Per stasera (si intende le 22-23 xD) arriverà il solito appuntamento con Kami-sama Hajimemashita! Quindi rimanete sintonizzati! Yeah! xD


Bye-bye! ♥
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 19:28
Avatar

~Shoujonk Team~

Group:
l'angolo dei collaboratori
Posts:
9,632
Location:
Dalla casuccia di Tenyuu-kun~

Status:
Ghost


ahahahah xD Grazie mille per le relase! *-* Non vedo l'ora di vedere Kami! *^*
 
Web  Top
angelsthestrange
view post Posted on 2/11/2012, 03:10




Kami postato! *W* Volevo postarlo ieri ma ho sforato la mezzanotte D: Va beh, episodio terribilmente puccioso! *W*
 
Top
» Sayuri «
view post Posted on 3/11/2012, 20:01




*A* Uao...che bella realise!
 
Top
3 replies since 1/11/2012, 01:39   79 views
  Share