Seiyuu Ka-!, Seiyuu Ka-!

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 3/11/2012, 05:02




Seiyuu Ka-!




titolo : Seiyuu Ka-!
autore : Maki Minami
volumi : 12
tipologia : shoujo
genere : Commedia, Scolastico, Sentimentale, Gender Bender
thank you to Fallen Syndicate and Aqua Scan

in collaborazione dal quarto capitolo con Manga Cosmo



trama : Hime Kino è una ragazza di 15 anni che frequenta il primo anno in una scuola superiore per gli aspiranti doppiatori, la Hiiragi Academy. Il suo sogno è diventare la seiyuu più amata nella serie "Magic Fighter Lovely Blazers", la cui popolarità è ben nota in Giappone.
L'accademia permette agli studenti di debuttare come professionisti, non include solo il doppiaggio ma anche la recitazione, lo sport, la musica, l'arte e l'istruzione in generale. Tuttavia, il sogno di Hime è arduo da realizzare poiché la sua voce non è proprio adatta per doppiare, sono molti a rinfacciarglielo, e come se non bastasse, il suo compagno Senri Kudou non perde tempo a sottolineare quanto sia fuori luogo in quella scuola. La protagonista riuscirà a dimostrare a tutti, in particolare a Senri, quello di cui è realmente capace?

nb7qA




Volume 1
Capitolo 1: Download
Capitolo 2: Download
Capitolo 3: Download
Capitolo 4: Download
Capitolo 5: Download





3MCTRSE




Volume 2
Capitolo 6: Download
Capitolo 7: Download
Capitolo 8: Download
Capitolo 9: Download
Capitolo 10: Download
Capitolo 11: Download




olG7lYM




Volume 3
Capitolo 12: Download
Capitolo 13: Download
Capitolo 14: Download
Capitolo 15: Download
Capitolo 16: Download
Capitolo 17: Download




PeqomC6




Volume 4
Capitolo 18: Download
Capitolo 19: Download
Capitolo 20: Download
Capitolo 21: Download
Capitolo 22: Download
Capitolo 23: Download
Omake: clean|| translate|| typeset||QC



K66kRVT




Volume 5
Capitolo 24: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 25: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 26: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 27: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 28: clean|| translate|| typeset||QC





yt8LaS4




Volume 6
Capitolo 29: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 30: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 31: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 32: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 33: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 34: clean|| translate|| typeset||QC




hT4FeYY




Volume 7
Capitolo 35: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 36: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 37: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 38: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 39: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 40: clean|| translate|| typeset||QC




22RZVln




Volume 8
Capitolo 41: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 42: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 43: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 44: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 45: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 46: clean|| translate|| typeset||QC




rB6U84k




Volume 9
Capitolo 47: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 48: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 49: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 50: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 51: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 52: clean|| translate|| typeset||QC




nKn9MJ5




Volume 10
Capitolo 53: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 54: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 55: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 56: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 57: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 58: clean|| translate|| typeset||QC




kflaayH




Volume 11
Capitolo 59: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 60: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 61: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 62: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 63: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 64: clean|| translate|| typeset||QC




kaaz3t4




Volume 12
Capitolo 65: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 66: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 67: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 68: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 69: clean|| translate|| typeset||QC
Capitolo 70: clean|| translate|| typeset||QC

Edited by angelsthestrange - 17/11/2015, 14:15
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 18:56
Avatar

~Shoujonk Team~

Group:
l'angolo dei collaboratori
Posts:
9,632
Location:
Dalla casuccia di Tenyuu-kun~

Status:
Ghost


Bellooo *-*
 
Web  Top
nadine5
view post Posted on 20/11/2012, 18:21




è gia tra i futuri di un altro sito.è solo un avviso.
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 20/11/2012, 20:13




Non so chi sia e nemmeno lo voglio sapere. Quando io ho controllato non c'era da NESSUNA parte compreso la lista dei futuri messa su manga compass, se ora qualche altro gruppo l'ha messo non ho intenzione di droppare un progetto che mi piace perché l'hanno messo DOPO di me (o per lo meno sui futuri di manga compass e non mi venite a dire che c'era perché ho controllato e ricontrollato la lista fino alla nausea!). Inoltre tanto per essere chiari, non so questo gruppo da dove traduca, ma se lo fa dagli inglesi, beh lo fa senza permesso siccome li ho io i permessi e quei gruppi non concedono i permessi a due gruppi della stessa lingua. ù.ù

Non sono il tipo da fare così, infatti molti manga dopo averli messi nei futuri li ho dovuti droppare anche se li avevo messi io prima e avevo io i permessi, o comunque sono sempre stata la prima a chiedere di fare una collaborazione (tu nadine dovresti saperlo, visto che per ogni progetto che mi dicevi che era sui futuri di un altro gruppo ti chiedevo sempre chi era e andavo a chiedere la collaborazione) ma a un certo punto mi scoccia dover star sempre a cercare altri manga e dover rinunciare a quelli che più mi piacciono! Se vogliono fare una collaborazione ben vengano, io ho già pronti i primi capitoli e in settimana volevo far uscire il primo volume. Se no amen, fatemi passare per quello che vi pare ma a un certo punto mi STUFO anch'io! è_é

p.s. ma sì, non so chi siate ma fate pure uscire l'intero primo volume in settimana per battermi sul tempo, io non guardo la velocità ma la qualità ù.ù (Con questo non accuso nessuno, anzi potrebbe essere che questo gruppo sia molto migliore di me xD ma ormai molti gruppi fanno così >_>)
E comunque di questo progetto avevo già intenzione di far uscire almeno un capitolo a settimana perché stanno al capitolo 66 e se non mi sbrigo ci metterò una vita a finirlo (se mai finirà xD)

Per il resto pace e amore per tutti! xD

Edited by angelsthestrange - 20/11/2012, 20:33
 
Top
nadine5
view post Posted on 21/11/2012, 23:04




scusa angel non sapevo di creare tutto cio .non penso che tu sia una di quelle persone che prendono i manga di altri siti e solo che ho visto per sbaglio che era lo stesso manga e credevo che cosi chiedevi la collaborazione come altre volte ,mi fa piacere sapere che farai uscire presto il primo volume.grazie per l impegno nel cercare i permessi e tradurre tutti questi manga. comunque non credo ci siano problemi nel fare uno stesso manga.
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 21/11/2012, 23:25




Ma figurati nadine! Anzi, apprezzo veramente molto che tu me lo abbia riferito! ^^

Il problema è che ultimamente non so come mi ritrovo progetti doppi ovunque, quindi sto davvero perdendo la pazienza >_< Gira e rigira mi devo ritrovare a rinunciare a progetti a cui tengo molto, inoltre se la collaborazione non viene accettata va a finire che dovrei essere io (non so poi per quale oscura ragione) a dover droppare il manga, e siccome di questo manga ho pronto quasi l'intero volume e per editarlo ho fatto notti bianche perché è davvero difficile da editare (ho odiato il primo capitolo xD) ci avrei rosicato non poco xD

Scusami se ti sono sembrata sgarbata o maleducata, se ti ricapita di trovare altri miei progetti riferiscimelo pure, la prossima volta vedrò di chiedere una collaborazione ma per questo manga ho deciso di non farlo ^^"

È stato più che altro uno sfogo dei ultimi tempi :P
Per il resto spero che questo manga piaccia visto che ci sto sputando sangue sopra! xD
 
Top
nadine5
view post Posted on 22/11/2012, 00:11




non preoccupati angel .si capisce che è uno sfogo ,proprio perchè ci hai buttato il sangue ,hai risposto cosi.comunque non vedo perchè dovresti tu interrompere il manga,
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 22/11/2012, 01:16




Bella domanda xD Perché se vado a chiedere una collaborazione e poi viene rifiutata solitamente droppo il progetto perché se no così sembra qualcosa come "o facciamo una collaborazione o lo faccio per conto mio alla faccia vostra che non volete collaborare" cioè anche non chiederla sembra la stessa cosa, ma almeno così io non rompo a loro e loro (si spera) non rompono a me. Non vorrei che poi si pensasse "guarda quella, visto che non abbiamo accettato la collaborazione sta facendo di tutto per superarci così vanno a scaricare da lei." cioè detto così poi sembra una competizione no? E a me sinceramente ste cose non interessano e nemmeno mi piacciono xD

Non so se mi sono spiegata ò.ò
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 5/12/2012, 23:49




INSERITO CAPITOLO 1
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 00:32
Avatar

Gemellaggio2

Group:
l'angolo dei utenti
Posts:
14,590

Status:
Ghost


grazie mille per il primo capitolo lo avevo adocchiato nei futuri sono proprio contenta di poter leggere questo manga ^.^
 
P_Contacts  Top
angelsthestrange
view post Posted on 6/12/2012, 00:43




figurati! ^^

Avrei voluto rilasciare l'intero volume ma ho internet che non mi fa caricare niente >_> Se tutto va bene entro settimana riuscirò a rilasciarlo fino al quinto capitolo! **
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 9/12/2012, 22:39




09/12 INSERITI CAPITOLI 2-3

Purtroppo non sono riuscita a mettere anche il quarto e il quinto >_< Conto di farlo domani! ^^
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 09:17
Avatar

Gemellaggio2

Group:
l'angolo dei utenti
Posts:
14,590

Status:
Ghost


wow non vedo l'ora comunque grazie mille per i due nuovi capitoli... caspita che velocità ^.^
 
P_Contacts  Top
angelsthestrange
view post Posted on 10/12/2012, 21:28




prego! ^^ Avevo in mente di mettere anche altri due capitoli ma siccome da ora il progetto è in collaborazione aspetterò l'altro gruppo! ^^
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 08:40
Avatar

Advanced Member

Group:
l'angolo dei utenti
Posts:
1,291

Status:
Ghost


wow i disegni mi piacciono, sono curiosa di leggerlo *____*
 
Top
61 replies since 3/11/2012, 05:02   1810 views
  Share