Seiyuu Ka-!, Seiyuu Ka-!

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 25/8/2013, 03:27




Prego! ^^
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 12:44
Avatar

Advanced Member

Group:
l'angolo dei utenti
Posts:
2,032
Location:
roma

Status:
Offline


grazie per il nuovo capitolo ...la storia si fa sempre piu interessante
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 24/9/2013, 12:10




24/09 INSERITO CAPITOLO 12
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 12:47
Avatar

Advanced Member

Group:
l'angolo dei utenti
Posts:
1,291

Status:
Ghost


grazie mille *_*
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 28/10/2013, 21:33




28/10 INSERITO CAPITOLO 13
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 21:52
Avatar

Advanced Member

Group:
l'angolo dei utenti
Posts:
1,291

Status:
Ghost


grazie mille *_*
 
Top
nyu89
view post Posted on 24/11/2013, 19:46




oddio ragazze devo dirvelo amo da morire SEYUU KA! *_*
ho letto tutti i capitoli fino al 13 e sto agonizzando per il capitolo 14.. l'attesa si fa estenuante
ma attenderò al più presto il vostro prossimo aggiornamento...questo manga mi ha preso da morire
se dovesse un giorno venire fuori qui in italia sicuramente lo comprerei senza esitazione *_*

anche se da una parte visto quanto lo sto adorando adesso, voglio troppo sapere che cosa succederà quindi spero non venga editato qui in italia fino a che non lo avete concluso voi *_*

vi mando un super abbraccio e grazie di cuore per il vostro duro lavoro vi adoro dal profondo del mio cuore..continuante cosi vi prego e non abbandonate il progetto ^_^

qui c'è la vostra fan numero uno ad attendere l'aggiornamento XD
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 24/11/2013, 22:32




Oh, che stupendo commento! *A*
Ci fa davvero molto, molto piacere sapere che questo progetto ti piace così tanto! Da parte mia posso dirti che anch'io lo adoro! L'avrò riletto un sacco di volte! **

Visto il tuo grande entusiasmo sono super carica e ti dico che cercherò di portarti al più presto i prossimi capitoli! Per la precisione ci sono già 3 capitoli quasi pronti... ;3
 
Top
nyu89
view post Posted on 25/11/2013, 20:12




oddio non mi aspettavo una risposta *_*
mi sento al settimo cielo dico davvero..soprattutto il sapere che hai anche 3 capitoli pronti pronti mi fa saltare di gioia >_<

non mi sembra proprio vero, cavolo attenderò con ansia che posti..anche se devo dirlo come te ho riletto tante volta Seiyuu Ka da sapere quasi a memoria i vari capitoli è splendidissimo..e mi fa un sacco ridere in certi momenti..

cavolo mi spiace però che ancora non ci abbiano fatto un'anime, secondo me meriterebbe la serializzazione..solo che essendo un manga del 2009 dubito lo facciano =( un vero peccato dico davvero

ora pero mi concentrerò ancora di più su questo manga..la tua fan numero uno non ti lascerà mai anzi ti sosterrò fino alla fine ^_^

non vedo l'ora di poter leggere i nuovi capitoli che arriveranno grazie di cuore per tutto il tuo duro lavoro e anche da parte di chi ti sta dando una mano ^_^

super abbraccione forte forte forte

ps. davvero sono stra felice per la tua risposta, avevo timore che nessuno mi rispondesse XD..felice di essermi sbagliata >_<
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 26/11/2013, 22:08




Rispondere a commenti come il tuo mi fa molto felice! **
Comunque anche a me dispiace che non ci abbiano fatto un anime perché merita, ma forse è difficile fare le voci mostruose di Hime xD
Il fatto che ci sostieni ci rende super felici! Purtroppo al momento il gruppo con cui collaboriamo è molto indaffarato per motivi personali quindi non so dirti quando riusciremo a rilasciare i prossimi capitoli ma comunque spero a breve! ^^
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 1/12/2013, 20:21




01/12 INSERITO CAPITOLO 14
 
Top
nyu89
view post Posted on 5/12/2013, 20:11




oddio oddio passo di qui per vedere se è uscito il nuovo capitolo e cosa mi trovo...
IL CAP 14 YEAH!!! STRA FELICISSIMA..CORRO SUBITO A LEGGERLO NON STO NELLA PELLE
Anche perchè devo sapere che cosa succede

grazie di tutto cuore..vi adoro!!! anzi adoro tutti quanti *_*
chissà magari come nuovo regalo di natale potrei trovarmi anche il capitolo 15 e 16 *_*
sarebbe splendido >_< ahahahahahahaha

super abbraccione coccoloso grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 5/12/2013, 23:54




Prego! ^^

Beh, non ti so dire se qualcosa a natale arriverà, ma posso dirti che forse qualcosina prima potrebbe arrivare... xP
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 28/12/2013, 23:13




28/12 INSERITO CAPITOLO 15
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 6/1/2014, 23:29




06/01 INSERITO CAPITOLO 16
 
Top
61 replies since 3/11/2012, 05:02   1810 views
  Share