Hohohohoho Meeerry Christmas! xD

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 25/12/2012, 21:55




Og62h



Buon Natale popolo! xD Avete mangiato? Vi siete riempiti lo stomaco con un maxi cenone? Spero per voi di sì! Per quanto mi riguarda in questi giorni me ne sono capitate di tutti i colori e tanto per finire ho pure l'influenza! Hahaha! Quindi spero che vi stiate godendo il natale anche per me! ù.ù
Volevo portare una bella release ma ovviamente non ci sono riuscita xD Ho fatto quel che ho potuto, da sola altro non potevo fare... ma fortunatamente è anche arrivata in mio aiuto la mia cara Black che ringrazio infinitivamente per tutto l'aiuto che mi sta dando! *A* Mi aiuterà anche con la gestione del forum infatti ora è anche amministratrice ù.ù Ti amo cara~♥ xD
Ovviamente ringrazio i miei cari collaboratori che senza di loro e la loro incredibile pazienza nell'aspettare i miei capitoli all'ultimo minuto se riesco a portare qualche capitolo in più! E mi scuso con quelli a cui non sono riuscita a finire il capitolo! Sorry! ç_ç Ma in ogni caso sappiate che vi amo~♥ *Sparge cuori*
Ovviamente amo anche voi utenti che ci seguite e avete la pazienza di un santo nell'aspettare le mie relle notturne xD Quindi sì, amo anche voi~♥
Aspettatevi anche la release di capodanno o della befana (o entrambi xD) dove posterò tutto quello che non sono riuscita a portare oggi ù.ù Tanti nuovi manga vi aspettano! **
Ma bando alle ciance e ai amori cosa vi porto oggi? Ebbene una release tuuuuuutta mangosa! Questa volta niente anime! ù.ù Ad eccezione di Kami-sama che sta caricando a rallentatore quindi lo aggiungerò più in là appena finisce di caricare xD
Quindi! Ecco a voi la release!~♥

D1Jrp Orange Chocolate capitolo 4! Con questo concludiamo il primo volume! **

OnSWe Shounen Oujo capitoli 4-5-6! Ringrazio Rangy dello Scarlet Night Scans con cui siamo in collaborazione ~♥

OnSWe La Storia della Arcana Famiglia capitolo 2! Ringrazio Black per averlo editato per Natale! ~♥ *A*

aO9U9 Game Over capitoli 1-2-3 della storia principale! Adoro questa storia! Mancano gli ultimi 2 capitolo e poi concluderemo questa stupenda storia! Rimaniamo in attesa del gruppo inglese! **

UZ5RQ Ozmafia capitolo 1! Ringrazio di cuore fede e Hachi dello Shoujonk Team con cui siamo in collaborazione per la pazienza che hanno avuto nell'aspettare che finissi questo capitolo! ~♥ È tratto da un Otome quindi pieno di bei ragazzuoli! xD

BA1xj Suki tte Iwaseru Houhou capitolo 1! E finalmente rilasciamo anche Suki tte! Ringrazio tanto Elena del Dango Style con cui siamo in collaborazione~♥

Ebbene la release finisce qui! Non è tanto ma non è nemmeno pochissimo dai xD Rimanete sintonizzati(?) per l'arrivo di Kami-sama! *A*

EDIT:
L8kG6 Kami-sama Hajimemashita episodio 12! Ecco a voi kami-sama! ^^ Il prossimo è l'ultimo episodio! °°

Alla prossima Release e ancora Buon Natale!!~♥

Edited by angelsthestrange - 25/12/2012, 23:03
 
Top
view post Posted on 25/12/2012, 23:54
Avatar


Group:
l'angolo dei collaboratori
Posts:
18,178

Status:
Ghost


wow wow *^*
Angy Thanks!!!e a chi ci ha lavorato *^*
Buon Natale anche a voiiiiiiiiii!!!!!!!
 
Web P_Contacts  Top
angelsthestrange
view post Posted on 26/12/2012, 00:31




Ma prego~♥ *A*

Buon Natale anche a te, anzi ormai Buon Santo Stefano! xD
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 05:29
Avatar

Advanced Member

Group:
l'angolo dei utenti
Posts:
1,291

Status:
Ghost


grazie *_* e buon natale anche se in ritardo ^^
 
Top
~Black19×
view post Posted on 28/12/2012, 00:32




Io te li ho già fatti gli auguri ehhh è passato tanto dal Natale ora si va a Capodanno! Quindi...
CITAZIONE
Black che ringrazio infinitivamente per tutto l'aiuto che mi sta dando! *A* Mi aiuterà anche con la gestione del forum infatti ora è anche amministratrice ù.ù Ti amo cara~♥ xD

........m-ma....
Ok. Mi hai fatto piangere contenta! MaledettaXD ç-ç Oggi è stato un giorno tristissimo dannazione! ç_ç Ho versato troppe lacrime!
Anyway...grazie infinite Angy, te l'ho già detto e ripetuto ma sono io quella che ti vuole sposare! Quindi io e te siamo ufficialmente fidanzate! XD
Ok ok. Concludo augurando a tutti buone festeee ehhhhh byeeeeeee
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 28/12/2012, 02:33




Hahahahaha grazie a voi ragazze! *A*

CITAZIONE
te l'ho già detto e ripetuto ma sono io quella che ti vuole sposare! Quindi io e te siamo ufficialmente fidanzate!

Tesoro, a quando il matrimonio? Vuoi una proposta ufficiale davanti a tutti? XD Hahahahaha, ti voglio bene! ♥
 
Top
5 replies since 25/12/2012, 21:55   104 views
  Share