Buona Epifania! *3*

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 6/1/2013, 23:02




3OmFo




Ma quanto è stato difficile fare questa release?! FINALMENTE sono qui a comunicarla! Fare tutte quelle schede, i computer che si blocca e dover riavviare tutto, gli episodi e capitoli che non si caricano... ma che strazio! xD
Comunque buonasera! Per una volta potevo fare una release abbastanza presto ma la sorte non era con me quindi eccomi sempre nell'orlo della giornata che sta per finire! xD
Avevo tante cose da dire ma mi sono stressata troppo quindi chi se ne frega e riassumendo il tutto:
Vi piace la nuova skin?
Lo staff si è decimato perché sono tutti spariti tranne quelli che sono nella tabella nella home che ringrazio infinitivamente ♥ Anche Ageha non c'è più, alla fine non c'è mai stata xD
Ringrazio come sempre anche tutti i collaboratori ♥
La prossima rella è per san valentino? Beh non ci sarà! Non che odiamo san valentino ma il 13 febbraio è il compleanno dell'ifi quindi ci sarà una release degna di nota! E tanti annunci, rimanete in attesa! Per cui se non esce molto è perché sto preparando il tutto per quell'occasione, ma uscirà comunque un po' di roba per non farvi rimanere in astinenza ù.ù
Ora un po' di annunci mangosi:
Abbiamo preso in consegna dallo Scarlet Night Scans il Webtoon coreano/Manhwa 6B8Wf Supernatural Investigation Department di cui troverete i capitoli 0-1-2 a cura dello Scarlet ♥ Dal terzo capitolo ce ne occuperemo noi ù.ù
Abbiamo una nuova collaborazione con lo Scarlet Night Scans e l'If You Would Scanlations! Sto parlando di jPA35 Orange Marmalade che sarà in collaborazione dal 16° capitolo! Ringrazio entrambi i forum per i primi 15 capitoli che troverete tra i Download ♥

Ora passiamo all'uscita!

uecxrAcony con i capitoli 7-8-9! In collaborazione con lo *YO YO* Fansub! ♥


M9R2e100% Kimi no e con il capitolo 6! In collaborazione con lo Yami no Hikari! ♥

iSr3tHimitsu no Bara Juujidan con il capitolo 1! Iniziamo un nuovo manga incentrato sulla magia... ma nulla è come sembra! Manga moooolto divertente! xD

E per concludere gli ultimi episodi di DmaQC Chitose Get You!! Che sono dal 19 al 26! Ben 8 Episodi! ù.ù

*Fiuuu* Ok, è finita qui, credo. Ho una terribile confusione in testa e non so se mi sono dimenticata qualcosa xD Probabile ma va beh, alla prossima release e ah, buona epifania! ù.ù
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 00:55
Avatar


Group:
l'angolo dei collaboratori
Posts:
18,178

Status:
Ghost


Grazieeeee *^*
Anche se in realtà devo ancora iniziare a leggerli XD
 
Web P_Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2013, 11:12
Avatar

Advanced Member

Group:
l'angolo dei utenti
Posts:
1,291

Status:
Ghost


Grezie milleeeeeeeeeee!!! *ww* E buona Epifania a tuttiiii
 
Top
» Sayuri «
view post Posted on 9/1/2013, 11:44




Che bello che avete concluso Chitose Get You!! *A* Così inizierò a visionarmelo in questi tempi! Grazie per la fantastica uscita <3
 
Top
3 replies since 6/1/2013, 23:02   83 views
  Share