Un anno di release + Festa delle Donne! **

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 8/3/2013, 23:44




Nlzok6W



Ed eccomi qui, a fare la rella come sempre in tarda serata che quasi il giorno è finito xD
Comunque! Dovevo fare la release il 6, ma non ce l'ho fatta, dovevo fare molti più capitoli, ma non ce l'ho fatta, dovevo fare il cosplay, ma non ce l'ho fatta, dovevo fare kokoro connect, ma idem con patate. Insomma dovevo fare tante cose ma non ce l'ho fatta a fare quasi niente xD
Però sono riuscita a portarvi oggi ben 10 capitoli (la metà di quelli che mi ero prefissata LOL) per festeggiare un anno di release e la festa delle donne! Beh, che dire, sempre meglio di niente! xD
Allora, non starò di nuovo a fare un discorso lungo miglia per cui, siccome ho poco tempo, mi autociterò nei ringraziamenti xD
CITAZIONE (angelsthestrange @ 13/2/2013, 21:13) 
Ringrazio innanzitutto Kairi dell'Anime Sweet Land Scan che mi sopporta e ha una pazienza di una santa con me! La prima persona che ho conosciuto in questo mondo~♥ Ringrazio Itsuki Sakuraneko, Sayuri e Lullabi dell'If You Would Scanlations~♥ Tsuki-sama collega sempre dell'IYW ma anche founder dello Yami no Hikari~♥ Ringrazio e dichiaro pure che le AMO Rangiku scarlet dello Scarlet Night scans e Yuuka dello Under The Blossoming Cherry Trees carissime amiche non che compagne di scleri~♥ Hachiko, Hinako, Emme, Fede e tutte le ragazze dello Shoujounk Team~♥ Sara-sama e Shillian dello *YO YO* Fansub~♥ Elena e le ragazze del Dango style~♥ Chii e Sharoan del Manga Cosmo~♥ Memylia unica staffer al momento attiva~♥ Black, Blomik e Razor un po' latitanti~♥ xD E... ovviamente voi utenti!!!!~♥♥♥

Grazie di cuore davvero a tutti!!


E ora, passiamo subito ai capitoletti! *3*

aO9U9 Game Over con i capitoli 4 e 5 della storia principale! Si è concluso Game Over! Adoro questa autrice e anche la storia! È stato il primo progetto rilasciato (un anno e 2 giorni fa) insieme a Melody Rain (che vedrete sotto xD) e ci tenevo proprio a concluderlo per questa occasione! ** Lo trovate tra i conclusi!

NsHbRMelody Drifting in the Rain con i capitolo 3 e 4! E così si conclude un altro progetto! Come ho già detto è stato il primo progetto ad essere rilasciato con Game Over! Beh, godetevi questi ultimi due capitoli tutti a colori! *A* Come sempre lo trovate tra i conclusi!

M9R2e100% no kimi e con il capitolo 8! Chiudiamo anche questo progetto in collaborazione con lo Yami no Hikari! Ebbene Shiba, Yuzu e Kashio ci lasciano! ç_ç Ma siccome siamo affezionati alla Suetsugu (tanto che prima o poi faremo tutte le sue opere *A*) presto vedrete nella lista dei futuri un altro suo manga! Ovviamente sempre con quei fAighi del YH ** E come sempre lo trovate nei conclusi ù.ù

iKjKSNichijou con i capitoli 6-7-8-9! Ritorna il nonsense! In questi capitoli partiremo dal discorso del preside con le sue tristi battute, passeremo tra cervi e sasso, carta e forbici per poi concludere con la piramide di carte! C'è da divertirsi! xD

4FaAelVTenshi 1/2 Houteishiki con il capitolo 1! E per progetti che finiscono ci sono quelli che cominciano! Questo progetto lo amo particolarmente perché mi piace molto l'autrice (in italia è uscito V.B.Rose di suo che consiglio proprio!) *A* La protagonista ha il problema delle labbra screpolate... come la capisco! ç_ç

Tra i tanti "volevo ma non ce l'ho fatta" c'erano anche altri capitoli 1 che comunque ve li porterò presto! *A*

È tutto gente! Buona Lettura! E commentate! Ah, e auguri a tutte le donne! ~♥
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 17:01
Avatar


Group:
l'angolo dei collaboratori
Posts:
18,178

Status:
Ghost


Grazie a auguri anche a te Angy!!!
 
Web P_Contacts  Top
1 replies since 8/3/2013, 23:44   82 views
  Share