Richiesta utilizzo materiale love live idol

« Older   Newer »
  Share  
gilnar®
view post Posted on 13/3/2013, 21:02




salve sono un utente che vi segue da un po di tempo, ma allo stesso tempo ho un portale di informazione nel quale tra gli altri ho una rubrica sulle canzoni provenienti dagli anime.
volevo chiedere l'autorizzazione a utilizzare il vostro materiale con citazione e con link al sito nel mio canale you tube naturalmente la richiesta vale solo per il materiale di love live idol project
vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 13/3/2013, 21:07




Intendi caricare i video su You tube? ^^
 
Top
gilnar®
view post Posted on 13/3/2013, 21:13




si li vorrei caricare li al momento se non è un problmea per voi al moemnto è presto per permettermi un server proprietario ^^
ma il discorso è che vengono caricati su you tube e inseriti nell articolo sul sito
vengono caricati nel canale per una questione di fruizione del video..
e con l'artricolo di conseguenza i credit sarebbero sia su you tube che sul sito
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 13/3/2013, 21:36




Il problema è che i nostri video sono in formato MKV, devi prima convertirli in un formato come AVI E MP4 ^^
Comunque se ti interessano posso passarti una versione con una traduzione migliore ^^
 
Top
gilnar®
view post Posted on 13/3/2013, 21:49




a se me li puoi passare ^^ meglio naturalmente parlo di questi titoli che mi sembrano siano quelli che avete gia realizzato
Mogyutto 'love' de Sekkinchu!
Wonderful Rush
Natsu-iro Egao de 1, 2, Jump!
Snow Halation
Bokura no Live Kimi to no Life
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 13/3/2013, 22:02




Se hai pazienza posso passarteli per fine settimana ^^
Che comunque dovresti lo stesso convertirli xP
 
Top
gilnar®
view post Posted on 13/3/2013, 22:39




come preferisci se la traduzione è davvero migliore non ho problemi se la differenza è poca converto quelli che ho gia recuperato
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 13/3/2013, 23:02




Beh, la traduzione è sicuramente migliore xD Giusto l'altro giorno li stavo rivedendo e ho pensato di doverli rifare xP
 
Top
gilnar®
view post Posted on 14/3/2013, 07:52




ok appena puoi passarmeli ^^ non ci sono problemi ^^
 
Top
gilnar®
view post Posted on 17/3/2013, 11:43




qualche novità?? non per fare fretta .. solo perche perora ho programmato i video ^^ fino a martedi, cosi mi regolo probabilmente sino a mercoledi devo inserirlo un altro in questo caso di macross frontier di sicuro ^^
la cosa mi sta piacendo non poco ^^ e gia da una cosa che doveva essere 3 volte a settimana al momento è diventata giornaliera ^^ mi sa che devo rallentare ^^
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 17/3/2013, 21:20




Prima di tutto, posso avere il link del canale/sito? Vorrei almeno sapere dove vanno a finire xD

E poi secondo me dovresti rallentare xD Se no poi capita che sei senza video e poi si lamentano xP

Comunque, avendo dovuto dare la precedenza ad altro non li ho ancora rifatti tutti, ma Wonderful Rush non lo rifarò siccome era l'unico che mi sembrava giusto così, quindi per il momento se vuoi mettere qualcosa metti pure quello.
 
Top
gilnar®
view post Posted on 18/3/2013, 14:42




non l'ho messo in quanto non volevo farmi pubblicita non richiesta ^^ questione di educazione.
però domanda legittima

cmq questo è il portale
www.e-multiverse.it/
questo il canale you tube
www.youtube.com/user/Emultiverse

per il rallentare siamo all'inizio al momento ne sto mettendo uno al giorno tra gli altri ho in programma anche alcune canzoni di toradora.. e gia macross frontier è una fonte inesauribile ^^

come ti dicevo il portale è nato da poco ed è ancora in fase di rodaggio al moemnto le pubblico perchè mi piace.. siamo in crescita per il resto ci occupiamo di quello e di altro.. sul canale come per il sito tutto è diviso per argomenti
 
Top
11 replies since 13/3/2013, 21:02   152 views
  Share