Un anno di Fansub!

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 1/5/2013, 22:58




rlbIZUh


Ci sono? Sì, sì ci sono! Anche se sempre in extremis eccomi qui! Vi dico che sono le 23.30 per cui sono ancora in tempo ù.ù
Allora, con oggi siamo arrivati a ben un anno di fansub! È tanto? Poco? Chi sa, fatto sta che tra alti e bassi, ritardi, molti ritardi, staff che viene e va , in un modo o nell'altro ci siamo arrivati! Yeah!
Non ho molto da dire se non ringraziare chi mi ha aiutato in questo anno anche se alla fin fine sono sempre da sola a occuparmi del fansub °° Ma un ringraziamento speciale va a Mayu che mi ha aiutato molto e mi sta aiutando ancora adesso! Grazie proprio di cuore!~♥ E un ringraziamento allo *YO YO* Fansub che ha voluto collaborare con noi e con cui stiamo collaborando ancora! Per cui, Grazie!
E ora le news per quanto riguarda il fansub ù.ù

Non sono un tipo a cui piace droppare delle cose ma a malincuore ho preso la decisione di non continuare Sakamichi no Appolon, Haiyore! Nyaruko-san e Hyouka. Specialmente quest'ultimo mi dispiace molto in quanto avevamo rilasciato ben 10 episodi e avevo la traduzione di altri 3 pronti da una vita, ma per mancanza di tempo (e ammetto poca voglia) non li continuerò. Anche perché ci sono gruppi migliori di noi ad averli completati, perché perdere tempo? XD

Per quanto riguarda le altre serie, sia in corso che future:

AKB0048: Ora che la serie è conclusa mi metterò a fare i BD, però gli evetaku si sono fermati al terzo BD che arriva al 7° episodio per cui si spera che presto rilascino i prossimi ^^

Jungle wa itsumo Haré: Il traduttore dello *YO YO* ha dei problemi con la linea internet, per cui aspettiamo che li risolva ^^

Kuromajo-san ga touru!!: Questa serie ha avuto 3 cambiamenti di gruppi inglesi ò.ò Al momento sono usciti 26 episodi subbati (io ne ho rilasciati 20) per un totale di 36 episodi usciti che comprendono la prima serie (ora non ne sono sicurissima) che poi continuerà con la seconda serie. La faremo? Se gli inglesi la faranno lo faremo anche noi ^^

Tanken driland: Purtroppo questa serie è stata droppata all'ottavo episodio dal gruppo inglese per poi essere ripreso da un altro gruppo che però si è fermato al 10° che nonostante abbia detto che non lo dropperà è da febbraio che non continua. Ora io sto aspettando notizie per sapere se continua o no, per cui il futuro di questa serie è piuttosto incerto °°

Love-Live! School idol project: Sì, non me ne sono dimenticata, anzi è quello a cui sto lavorando xD Però penso che farò anche un paio di serie di questa stagione (lo so, alla buon'ora) che vedrete annunciati più in basso per cui potrebbe passare in secondo piano ma se riesco un episodio ogni una o due settimane dovrebbe uscire, magari mi prende la voglia e lo rilascio tutto di botto xD

Haruka naru toki no naka de - Hachiyoushou: Gli episodi sono in lavorazione, pensavamo di rilasciarlo a pacchi da sei episodi o forse no. Comuque sono in lavorazione xD

Blood-C : The Last Dark: l film è uscito un po' di tempo fa, avevo in mente di rilasciarlo oggi ma non ce l'ho fatta, per cui l'ho affidato a mayu per la traduzione che a breve dovrebbe darmi, così finalmente lo rilasceremo ^^

I film delle pretty cure: Anche loro sono in lavorazione, devo solo trovare il tempo tra le mille serie xD

Hoshizora Kiseki e Nekogami Yaoyorozu: Ohanami Ghostbusters: Del primo non ho nemmeno la RAW (LOL) mentre dell'altro devo trovare la voglia xD È probabile che uno dei due finisca nei drop. °°

Per quanto riguarda gli annunci a cui avevo accennato parlo di Uta no prince sama: maji love 2000% e Zettai bouei Leviathan! Non sono sicura se li faremo tutti e due o uno solo. Fatto sta che qualcosa faremo xD Ormai penso che il nostro gruppo sia solo idol, moe e pucciosità all'ennesima potenza (escludendo qualche eccezione) xD Chi sa poi perché visto che io preferisco gli Slice of Life, magia, azione, amore o mistero, ma quando si tratta di tradurre mi viene più voglia di fare questi, LOL. Comunque non ho ancora fatto le schede dei due anime perché mi devo ancora decidere xD

Va beh, chiudo qui... ah no! La release! xD

Nl3y5 E finalmente giunge alla conclusione Kokoro Connect! Non ci speravate più? Nemmeno io xD Ma ecco giungere la fine anche per questo! Per cui lo trovate tra i conclusi!

7SKXmHm Mai no Maho to Katei no Hi! È un OVA realizzato per dare più importanza alla famiglia ^^ La fonte è un webrip per cui non si vede benissimo >_<
Ah, lo trovate tra i conclusi :3

eGD2tifHal! È un film con il chara designer della Io Sakisaka (autrice di Strobe Edge e Ao Haru Ride) che faremo in collaborazione con lo Shoujonk Team! ^^ L'anime uscirà nelle sale nipponiche a giugno per cui dovremo aspettare un bel po' >_< Intanto abbiamo subbato per voi il trailer che trovate nella scheda che sta nei futuri! ^^

È tutto gente! A breve, molto breve, una release manga! *3*

Edited by angelsthestrange - 2/5/2013, 01:34
 
Top
0 replies since 1/5/2013, 22:58   98 views
  Share