Tagli, novità, release e... Tanti auguri Scarlet Night Scans!

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 22/6/2013, 21:04




OOOOOOOLA! Da quanto tempo!! Lo so, lo so, non rilascio da una vita! >_<
Nonostante le mie promesse non sono riuscita a rilasciare prima di oggi, ed è dalle 16 che preparo questa release! °°
Allora, come da titolo, oggi voglio fare vari annunci, tra cui alcuni a malincuore saranno dei tagli a dei progetti futuri sia dei manga che dei anime... sigh!
Per cui togliamoci subito il pensiero e vi dico a cosa ho rinunciato:
Fra i manga:

Sugar Family (cominciato ormai da tempo da un altro gruppo)
Shinigami Doggy (oltre ad perdita di interesse c'è un sacco di confusione tra il passaggio del manga fra i vari siti inglesi e non ho più voglia di rincorrerlo in lungo e largo)
Ryuu no Hanawazurai (cominciato ormai da tempo da un altro gruppo)
Boukoku no Siegfried (perdita di interesse in quanto non era un manga che volevo fare io e lo staffer che l'aveva proposto non so più che fine abbia fatto)

Fra gli anime:

Love Live! (Sinceramente, perdita d'interesse, pensavo che fosse più carino ma mi ha un po' stufato, era da tempo che volevo dropparlo e il fatto che l'abbia cominciato un ottimo gruppo in versione BD mi ha convinto al 100% a dropparlo)
Hoshizora Kiseki (Mancanza di RAW e ormai ci ho rinunciato xD)
Nekogami Yaoyorozu: Ohanami Ghostbusters (Perdita d'interesse, nonostante sia solo un OVA xP)

Oltre ai motivi che vi ho scritto è anche e soprattutto per mancanza di staff, inoltre io potrei partire per la Cina a studiare per bene il cinese, e ciò richiederebbe un minimo di un anno, per cui non riuscirei a stare dietro a tutto, alle scan sì, molte poi sono in collaborazione, ma penso che dopo i futuri inseriti oggi non ne inserirò altri di nuovi finché non avrò finito un po' di cose, a meno che non mi piaccia incredibilmente tanto o non mi venga richiesto di collaborare da qualcuno, io adoro le collaborazioni!~♥ Comunque, per il motivo della mia probabile (ma non certa, anzi è più probabile che non parta... xP) partenza non posso assolutamente stare dietro ai anime in quanto richiedono pure il seed per il torrent che già adesso è scarso, pensate poi! Con tutto quello che avrei da studiare e fare xD Per cui è probabile che salti un paio di stagioni anche perché pure adesso non riesco a stargli molto appresso nemmeno a Uta Pri (che comunque a breve usciranno dei nuovi episodi!) e inoltre ho la mentalità che se una cosa viene fatta da un altro gruppo non c'è bisogno di farla... e pensate che qui parliamo di 2-3 gruppi ad anime! Per cui appena finisco Uta Pri ho in mente di cominciare un'impresa... se non parto comincerò un anime da 52 episodi a stagione! E stanno alla terza stagione! Indovinato qual è? Pensate a quello che è diventato il nostro target... idol! Che cosa sarà mai? xD Lo scoprire più in avanti ù.ù

Ma wow, ho già scritto un papiro e sto ancora agli inizi! Allora, diciamo subito che tra tanti adii abbiamo anche dei nuovi incontri! Ebbene 9 nuovi futuri manga più uno inserito direttamente nei in corso!

UB8Srjk Moekoi! Uno shoujo che avrei dovuto rilasciare oggi ma che rilascerò fra 2-3 giorni (dipende dagli impegni) insieme al manga sotto! xD

pzNQxn7 Komomo Confiserie! Beh, spero che conosciate Minami Maki! Autrice di Special A e Seiyuu-ka! Questa è la sua nuova opera e sarà anche la nostra prima opera tradotta dal cinese e nel caso dal giapponese! *^* Anche questo avrei dovuto rilasciarlo oggi (anzi giorni fa) ma per vari motivi non sono riuscita a fargli il check finale (ha più di 60 pagine!), per cui lo rilascerò insieme al manga qui sopra! xD Ci ho sudato 20 camicie e passato notti insonni (Tutte quelle pagine da pulire e ottimizzare, le RAW Giapponesi non erano il massimo ç_ç), e sono stata aiutata da un sacco di persone, per cui spero che quando uscirà lo possiate apprezzare appieno! ù.ù

m5gsBeHBokura no Hentai! Primo nostro progetto Shounen-ai! Ma è anche un Seinen psicologico, è molto particolare ma speriamo che vi possa piacere! **

3mw3on4 Princess Nightmare! Manga tratto dall'Otome Game dallo stesso nome, essendo ormai una vampira visto il mio stile di vita, un manga sui vampiri era d'obbligo! Hahahaha!

9MLLbcF Sakura Taisen Kanadegumi! E per essere in tema con i nostri anime, un bel manga harem con la musica di mezzo! xD Ormai sta diventando il genere di questo forum! xD

FHCwfJU Haruiro Astronaut! Conoscete Takano ichigo? L'autrice del triste e stupendo Orange e del frizzante Yume Miru Taiyou (edito da noi dalla flashbook con il nome di Dreamin' Sun!), ebbene questa è una sua one shot divisa in due parti! In collaborazione con la mia amata Yuu~♥

fvV2Fhu Double Baby! Altro manga in collaborazione con la mia cara Yuu! Questa volta abbiamo un classico shoujo! ^^

hOhTdm5 Sakurasaku Shoukougun! Anche questo in collaborazione con Yuu ma anche con l'altra mia amata, Rangiku!~♥

Nhx7QGy Haru Koi! E dopo la fine di 100% no kimi e, abbiamo un nuovo progetto della Suetsugu! È una collezione di 4 one shot! In collaborazione con lo Yami no Hikari!~♥ Ah, se vi chiedete di Chihaya... ebbene è colpa mia che non trovo il tempo di tradurlo! >_< Spero di potervi portare dei nuovi capitoli a breve!

Ok, questi sono i nuovi futuri e spero di averne inseriti alcuni di vostro gusto!
Ma passiamo alla parte che più vi interessa, la release!
Prima però, bisogna fare gli auguri a una persona speciale che oggi compie gli anni, no, non lei, ma il suo forum! Per cui...

TANTI AUGURI
SCARLET NIGHT SCANS!!!



Ebbene oggi è il compleanno dello Scarlet della mia amata Rangy~♥ Per cui passate tutti a farle gli auguri mi raccomando! Che tanti bei capitoli vi aspettano! *^*
E ora passando a noi:

NTKVy Shounen Oujo con il capitolo 9! Tanti bei figaccioni vi aspettano in questo nuovo capitolo! In collaborazione con lo Scarlet Night Scans~♥

jPA35 Orange Marmalade con il capitolo 21! Eravate in tanti(?) ad essere curiosi di come continuasse ed ecco a voi un bel capitolo! In collaborazione con l'If You Would e lo Scarlet Night Scans~♥

xvolVfT Nukoduke! Con i primi 3 capitoli! Pucciosità! Pucciosità! Pucciosità! Sono talmente teneri e carini che vi scioglierete e tutti vorreste dei Nuko per voi! *A* Io ne vorrei tanto uno, uuuuh! In collaborazione con lo Scarlet Night Scans e Under the blossoming cherry trees!~♥

h4BWC Young Gun Carnaval con il capitolo 4! E dopo tanto tempo ritorna anche questo! In collaborazione con il Faina Team!

JP5ogaX Mayple-san no Koucha Jikan con i capitoli 1 e 2! E per concludere cominciamo un nuovo manga! Faremo conoscenza di Mayple-san! Un robot con le sembianze di una cameriera! Probabilmente la cosa vi ricorderà un po' Chobits ma oltre alle bambole meccaniche non hanno molto altro in comune! Io me ne sono innamorata di questo manga, per cui spero che piaccia anche a voi! ^^

Ebbene, anche oggi ho finito con i miei soliti papiri, alla prossima release che avverrà a breve! Gustatevi i manga e andate a fare gli auguri allo scarlet!~♥ Alla prossima! :3

Edited by angelsthestrange - 22/6/2013, 22:28
 
Top
~Rangiku Scarlet
view post Posted on 23/6/2013, 07:12




*___* Grazie mille, Angy! <3
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,209

Status:
Ghost


grande Angy, tante novità e qualche ritorno :D
Auguri scarlet :D
 
Top
2 replies since 22/6/2013, 21:04   131 views
  Share