consigliato solo per menti molto forti, una in più......

« Older   Newer »
  Share  
Ella-Chan
icon11  view post Posted on 12/11/2013, 17:41




questa presentazione può avere effetti collaterali!!!
ATTENZIONE:

-non leggete questo stando in piedi,potreste cadere per lo shock
-non leggete questo stando seduti,potrebbe rendersi necessario darsela a gambe
-si potrebbero avere crisi di panico perchè non ci si capisce un tubo,
-si potrebbero avere tic all'occhio destro perchè ci si sta innervosendo con l'autrice del topic.
-la prolungata esposizione a questa presentazione potrebbe causare vertiggini e\o in casi estremi paranoia o perfino psicosi
-se questa è la vostra idea di divertimento continuate a leggere

state ancora leggendo? mah siete proprio strani......(parla lei!!)

Se non volete essere soggetti a questi effetti, vi consigliamo di chiudere il computer e questa presentazione per poi crearsi una nuova vita cercando di scordare il passato. (tatattatammm tattatamm molti non ci sono riusciti)

Sperando di non combinare qualche danno irreparabile alla vostra mente mi presento (non garantisco niente)....

mi chiamo Elena ma i miei amici mi chiamano Ella,ho 14 anni,vivo a casa mia,sono la vicina di casa dei miei vicini e l'amica delle mie amiche (problemi?) studio teatro e film perchè amo recitare e stare sul palco (chi la conosce questa? mahh mai vista in vita mia!! *fa finta di niente*)
allora cosa ci fai qui? *vi chiederete voi*
adoro leggere manga e guardare anime da quando ero piccola (avevo 4-5 anni quando guardai il mio primo anime ma non ricordo quale fosse *cerca di fare la persona seria*) da allora no ho più smesso infatti ho iniziato anche a disegnare e a dipingere e sono diventata sorprendentemente brava (per me è tanto).il mio manga preferito è Midnight Secretary (nonostante l'eta, sì ,l'ho letto *sangue dal naso*) ormai i manga sono una parte di me.(se non ve ne siete ancora accorti sono pazza ma solo poco poco)
quando non combino pasticci,stupidaggini o non faccio l'idiota mi piace dormire, sonnecchiare, riposare, riposare gli occhi, dormire. (insomma cose da persone molto attive).......
spesso mi scambiano per una ragazza carina,tranquilla,educata e silenziosa ma se sapessero cosa penso realmente mi porterebbero al manicomio hehehhehehehehehhehe


me -Bene... penso di aver finito... vero?
l'altra me -no! devi dire più cose su di te!
me -ma!!!
l'altra me -zitta e scrivi!
me - ok... mhh... che dire..
l'altra me -possibile che non sai mai cosa dire?
me - si, è possibile...
l'altra me -usa un po' la fantasia!
me - ...mhh...naaa!
*passano due ore di inutili e profonde riflessioni sul senso della vita*
me -Ehm...Ah! no...Ah!Ehm... ho i capelli rossi...?
l'altra me -e questo che c'entra?
me - ammm'bho, me andava

presi!! avete letto tutto? mi chiedo cosa avete da curiosare voialtri!?



e concludo con la medesima stupidaggine: so cosa siete voi,ma io cosa sono? (scusate crisi di identità....io vi ho avvertiti)

ah no...no... ancora una cosa se trovate errori grammaticali e\o vi sto antipatica oppure volete legarmi le mani per non scrivere altro son problemi vostri waahhahaha

lalalalallalalallalalallala BUONSALVE A TUTTI!!! nananannanananannanan
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 13/11/2013, 01:56




Hahahahaha! Stupenda presentazione! xD
Comunque *cough*, benvenuta in questo posto di pazzi e sognatori, spero che ti troverai bene ma sappi che alla fine sono tutti finiti al manicomio.
Dicevamo, anch'io sono un'amante dei manga e anime (ma va?) e dipingo! Per cui trovare un'altra persona così non può che farmi felice! *Yeeeeeeh*, detto questo, goditi i nostri manga!~♥
Ah, sì, puoi chiamarmi angy, angel o come preferisci!
 
Top
Ella-Chan
view post Posted on 13/11/2013, 13:26




hehehehehehe grazie mille angy :*yeah*:
 
Top
2 replies since 12/11/2013, 17:41   62 views
  Share