Konnichiwa minna!

« Older   Newer »
  Share  
Lizette
icon12  view post Posted on 19/11/2013, 15:36




Konnichiwa minna-san! gif
Mi chiamo Laura e ho 16 anni! Vivo in Germania (gif) . Non sono di molte parole, ma se sono in presenza di amici, divento molto vivace (anche troppo). gif
Di solito leggo molti manga shoujo, ma seguo anche molti manga mistery, shonen ecc... Come anime, guardo molto gli shonen, non saprei dire perchè. gif Mi piace molto disegnare, infatti ho un quaderno dove raccolgo tutti i disegni che faccia col tempo! gif
Non so che altro dire........Piacere di conoscervi! gif


P.S: Vado pazza per gli shoujo con storie tra docente-alunna! gif


P.S.S: La presentazione lo ricopiata da altri forum dove mi sono presentata! gif
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 19/11/2013, 21:21




Benvenuta cara! ^^
Io sono angy, piacere di conoscerti! ;3
Che bello, vivi in Germania! Com'è? Mi hanno detto che è molto bella! ^^
Anch'io disegno! Ho ancora tutti i quaderni con i disegni che facevo durante le lezioni invece di prendere appunti xD
 
Top
Lizette
view post Posted on 23/11/2013, 23:52




Grazie! :D Si è bella, ormai mi sono abituata, ma l'Italia rimarrà per sempre la migliore :3
Credo che ormai tutti disegnino da quando leggono manga/guardano anime ahhahaha :') io personalmente ero una schiappa in disegno, però da quando seguo anime/manga, sono diventata molto più brava *D*
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 24/11/2013, 00:01




Hahahaha, già! Beh, ti viene spontaneo fare qualche disegno se leggi o guardi anime xD
Però io ho proprio fatto l'artistico, anche se solo in terza media ho scoperto la passione per il disegno **
 
Top
3 replies since 19/11/2013, 15:36   62 views
  Share