Vi andrebbe di fare assieme "Rotte no Omocha!"?

« Older   Newer »
  Share  
Jonky
view post Posted on 5/1/2014, 01:28




Salve :D :D :D

Non ci conosciamo, non seguo i vostri progetti, eppure mi servirebbe una mano con uno dei miei.

...

Che merda che sono.

Allora, in pratica ho questo problema: mesi fa iniziai a tradurre il manga citato nel titolo con un amico. Io mi occupavo della traduzione, lui dell'editing.
Ebbene, questo mio amico non si fa sentire da 3-4 mesi ormai, quindi dovrò riprendere il progetto da solo, ma con l'editing non sono molto bravo.

Ecco, qui mi servirebbe il vostro aiuto. Avrei bisogno di voi per l'editing. Pensavo di rifare proprio tutto (tanto abbiamo sfornato solo tre capitoli, ma hanno bisogno di una buona clenata), e di ricominciare con voi, sempre che siate disponibili.


Ecco qui la scheda del manga: http://animenmanga.forumcommunity.net/?t=54980040

Fatemi sapere se siete interessati :)

P.S.: Mi chiamo Aurelio, piacere ;)
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 7/1/2014, 06:25




Ciao!

Ci ho pensato su, e mi dispiace dover rifiutare la tua richiesta! >_<
Principalmente perché non amo il genere, poi perché non penso di poter seguire un'altra collaborazione, faccio già fatica con quelle attuali ed è un miracolo che mi sopportino ancora xD Senza contare che mi hai beccata proprio in un periodo pieno di impegni...

Mi spiace davvero... spero che tu riesca a trovare qualcuno che ti aiuti! ^^"
 
Top
Jonky
view post Posted on 7/1/2014, 09:50




CITAZIONE (angelsthestrange @ 7/1/2014, 06:25) 
Ciao!

Ci ho pensato su, e mi dispiace dover rifiutare la tua richiesta! >_<
Principalmente perché non amo il genere, poi perché non penso di poter seguire un'altra collaborazione, faccio già fatica con quelle attuali ed è un miracolo che mi sopportino ancora xD Senza contare che mi hai beccata proprio in un periodo pieno di impegni...

Mi spiace davvero... spero che tu riesca a trovare qualcuno che ti aiuti! ^^"

Ok, grazie lo stesso :)
 
Top
2 replies since 5/1/2014, 01:28   36 views
  Share