2 anni di insane free illusion scanlation!!, E in qualche modo ci siamo arrivati... xD

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 13/2/2014, 23:27




Q7lke3A



Salve gente! Da quanto tempo! E sono qui svogliata più che mai a quasi fine giornata a fare la release dell'anniversario dell'ifi! Ebbene sì, non ci avrei creduto nemmeno io ma in qualche modo abbiamo raggiunto i 2 anni!! Olè!
Non mi dilungo troppo. sono più morta che viva, il mio nuovo lavoro mi ditrugge e sono ritornata un normale(?) essere umano, niente più vita da vampiro... anche se un po' la rimpiango! Ora riesco a stare davvero poco al pc e pure con una voglia di fare pari a zero, infatti scusatemi se vi porto poco e niente, ma di più non sono riuscita! >_< Ringrazio come sempre tutti i miei collaboratori, le persone che mi sostengono, le dolci donzelle che mi tengono compagnia durante gli scleri~♥ E ovviamente, come sempre, voi utenti!!!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!



Concludo ricordandovi che il nostro anniversario è formato da due parti + 1, la prima parte si riferisce al "corpo" dell'ifi, cioè a quando è stato formato e quello che oggi festeggiamo, la seconda parte all'"anima", il giorno in cui feci la prima release, tra l'8 e il 10 marzo, e lì faremo un'altra release per festeggiare, e il + 1, cioè l'avvenuta del fansub il 1° maggio ;3 Insomma sempre vicino alle feste ci ritroviamo xD

Ok, basta, vi saluto e vi lascio a questa magra ma pur sempre release, nella speranza che la seconda parte sia più ricca! Cercherò di rilasciare qualcosa nel mentre, se no ci si ribecca tra l'8-10 marzo! *A*

NTKVy Per primo abbiamo il 10° capitolo di Shounen Oujo!! Ci tengo a ringraziare in modo particolare Rangiku Scarlet del Scarlet Night Scans, che con mia grandissima sorpresa ha fatto tutto da sola questo capitolo come regalo per l'ifi!! Grazie mille, ti amo cara!~♥


XCId0 Di solito lo lascio per dessert ma questa volta ci anticipiamo il dolce con il 6° capitolo di Donut Cat! Ringrazio Itsuki Sakuraneko dell'if you would che ha editato il capitolo in tempo per oggi nonostante il mio ritardo nella consegna della traduzione! Grazie!~♥


eXaWo Continuiamo con l'8° e penultimo capitolo di AKB48 satsujin jiken! Anche qui ringrazio Hinako (Oriara) del Shoujonk Team che ancora mi sopporta e non mi insulta per le mie consegne all'ultimo momento!! Troppo buona, grazie Hina dei tuoi super check all'ultimo momento! ~♥


UZ5RQ Qui oltre a ringraziare sempre il Shoujonk Team ringrazio di cuore anche Elena* del Lovely Scans!! Grazie a loro vi possiamo portare i capitoli 3 e 3.5 di Ozmafia!!~♥


m5gsBeH E per ultimo ma non di importanza abbiamo il 3° capitolo di Bokura no Hentai! Ebbene sì, quest'anno abbiamo anche qualcosa fatto solo dall'ifi!! E tutto grazie alla fantastica Karan Haynes, unica staffer rimasta e che non smetterò mai di ringraziare per il grande aiuto che mi da! Grazie di cuore!!~♥

Ebbene purtroppo è tutto qui, vi saluto e spero di risentirvi presto!~♥
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 00:22
Avatar

Advanced Member

Group:
l'angolo dello staff -ifi-
Posts:
1,347

Status:
Ghost


Sono sempre felice di poter dare un mano *w*
 
Top
Scarlet~
view post Posted on 14/2/2014, 02:57




Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :BUON COMPLEANNO: I love you too! :♥:
 
Top
»Ginryu™
view post Posted on 14/2/2014, 10:17




Due anni di vita è un gran bel risultato, complimenti! Auguro all'Ifi di vivere il più a lungo possibile! :)
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 17:37
Avatar


Group:
l'angolo dei collaboratori
Posts:
18,178

Status:
Ghost


Tantissimi auguri Ifi *^*
Grazie a te cara *^* ogni volta che ne avevo bisogno ci sei sempre stata,grazie di tutto ^^
 
Web P_Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:33

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,716
Location:
In un mondo dove i videogames costano poco.

Status:
Offline


Augurissimi all'ifi! <3<3
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 15:36
Avatar

Member

Group:
l'angolo dei utenti
Posts:
911
Location:
Monza e Brianza

Status:
Offline


Tanti Auguri
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 15/2/2014, 22:06




Grazie a tutti! ~♥
 
Top
7 replies since 13/2/2014, 23:27   137 views
  Share