2 anni (e un mese) di release!, Meglio tardi che mai xD

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 8/4/2014, 12:02




RTj6tOq


Salve popolo! Pensavate che eravamo morti? E invece! Eccoci qui a portare quella che doveva essere la release di un mese fa... ma su, meglio tardi che mai! E per farmi perdonare ho deciso che fino al 01/05/14 (giorno dei due anni di fansub) avrete una release al giorno! O al massimo ogni due giorni... xD Ovviamente si calcola un capitolo (poi se mi gira bene anche due, ma non sperateci xP) al giorno, per cui facendo un totale sarebbero circa 23 capitoli + la release del 1, quindi anche di più di quanto vi avrei portato normalmente, wow!
Non so nemmeno io che capitoli usciranno, a volte potrebbero ripetersi gli stessi manga perché non mi andava di farne altri, ma comunque l'importante è che qualcosa esca, no? xD
Allora, questo topic verrà aggiornato ogni giorno per cui ricordatevi di venire a dargli un'occhiata, o se preferite ogni settimana che cambierò immagine (infatti come vedete c'è la data nell'immagine) così da ricordarvelo, ma comunque lo scriverò anche nella tabella delle release, insomma, farò un po' di tutto!

RINGRAZIO TUTTI PER IL SOSTEGNO (COME SEMPRE XD)



Ma bando alle ciance, cominciamo con la release!
PRIMA SETTIMANA (sotto spoiler)

RTj6tOq


Release del 08/04/14
m5gsBeH Il 4° capitolo di Bokura no Hentai! Ringrazio Karan Haynes per aver ultimato il capitolo in così breve tempo! *^* In questo capitolo ci saranno un po' di scene di sesso, non esplicite ovviamente, per cui ho aggiunto la tag "smut", così siete avvisati xP

Release del 09/04/14
JPYS3rJ Il 2° capitolo di Rokka Melt - Fiancé wa Yukiotoko! Proprio a pochi minuti da mezzanotte (mi sono salvata, hahaha) vi porto la release di oggi! Scusate ma ho avuto imprevisti e probabilità partenze all'ultimo secondo! >_< In questo capitolo... bhe non c'è molto da dire, se non che è stupendo! **

Release del 10/04/14
erefz Il 2° capitolo di Love Allergen!! Non ci avrebbe più creduto nessuno, finito ormai nel dimenticatoio, un anno che non rivedeva luce, ma eccolo che ritorna!! Ebbene sì, da un anno era tradotto e pulito ma solo ora lo finisco! Yeah! Tradotto da una mia ex staffer e poi da me dimenticato... Ma giuro che non me lo dimenticherò mai più, voglio concluderlo, se solo non fosse pieno di battute! xD Comunque, in questo capitolo si farà il primo passo verso la scoperta dell'amore...

Release del 11/04/14
6B8Wf Il 4° capitolo di Supernatural Investigation Department! Devo davvero velocizzarmi con questa webtoon, dato che sono 118 capitoli, anche se gli inglesi sono fermi da un po' al 62, ma io sto ancora al 4°... Comunque! In questo capitolo scopriremo chi è il colpevole, ma non è finita qui...!

Release del 12/04/14
pzNQxn7 Il 6° capitolo di Komomo Confiserie! Visto che ho fatto 4-2-2-4 tanto vale rilasciare un 6! Hahahaha! Scherzo, in verità non mi baso su niente su cosa rilasciare, rilascio quello che più mi gira ed ecco cosa ne è uscito xD In questo capitolo Komomo e Rise faranno sempre più amicizia e si scopre che qualcuno è innamorato...

Release del 13/04/14
h4BWC Il 5° capitolo di Young Gun Carnaval! Della serie, chi non muore si rivede parte 2, mi sa che in queste speciali release ci saranno i ritorni di molti manga! Comunque, questo manga non è più in collaborazione, colpa mia, non vi dirò il perché, ma sappiate che è così... In questo capitolo una nuova missione aspetta Jinpachi, ma non sempre va tutto bene...

Release del 14/04/14
iKjKS Il 10° capitolo di Nichijou! Concludiamo la prima settimana con questo divertente capitolo, a chi non è mai capitato di volersi ammalare per saltare un compito in classe...? xD

SECONDA SETTIMANA (Sotto spoiler)

RTj6tOq



Release del 15/04/14
uecxr Il 14° capitolo di Acony! Iniziamo la seconda settimana con Acony, ero indecisa se dropparlo o no data la sparizione totale delle *YO YO*, ma va bhe, alla fine ho deciso di continuarlo, sempre nella speranza che gli inglesi lo continuino! Comunque, in questo capitolo ci saranno delle minime nuove informazioni sulla madre scomparsa di Acony...

Release del 16/04/14
iKjKS Il 11° capitolo di Nichijou! Lo so, l'ho appena rilasciato, ma dato che ho messo il turbo per nichijou visto che gli inglesi sono al 102° capitolo, e quindi al 6° volume e in giappone sono al 9° volume... Direi che sto parecchio indietro xD Per cui vedrete spesso Nichijou in queste release filate e probabilmente anche SID, visto che pure quello non scherza a quantitativo di capitoli a cui è arrivato (Ma mai quanto Nichijou °°). Comunque, in questo capitolo, dopo che Yukko ha fallito a farsi venire la febbre, ci sarà il compito di inglese, come andrà...?

Release del 17/04/14
6B8Wf Il 5° capitolo di Supernatural Investigation Department! Come ho detto, anche SID andrà a razzo, per cui aspettatevi un capitolo anche la prossima settimana così come per Nichijou! In questo capitolo vedremo un pochino in azione il potere di Si Mun Lee e non solo...!

Release del 18/04/14
jwUtPEh Il 2° capitolo di Kingyozaka Noboru! Che dire, amo troppo le PEACH-PIT e i loro personaggi (maschili soprattutto xD) troppo fighi! *A* Se solo le loro storie finissero decentemente... Ma speriamo che Kingyo abbia un bel finale, anche se probabilmente ci siamo ancora lontani anni luce! In questo capitolo conosceremo meglio Akai-chan e Kan-san, che ci mostrerà un po' di magia...

Relese del 19/04/14
hc2ug I capitoli 11 e 12 di My Young Cat, My Old Dog! E bho, quando non sai più cosa rilasciare vengono "rispolverate" fuori cose davvero vecchie e che nessuno segue, anche se è un peccato! MYC, MOD è una webtoon dolcissima! Parla del punto di vista di un giovane gatto e un vecchio cane, ma anche di altri gatti e cani che fanno da contorno, in questi capitoli si parlerà di un cagnolino appena arrivato, tanta tristezza... ç_ç


TERZA SETTIMANA

BA1xj Il capitolo 3 di Suki tte Iwaseru Houhou! Eh, lo so, ho mancato oltre al 20-21 anche il 22, in realtà questo doveva infatti uscire ieri ma purtroppo non sono tornata a casa, quindi niente pc! xP Va he, così facciamo una settimana precisa prima del 1° maggio! Allora, in questo capitolo Nanoka potrebbe pensare di avere una rivale... in collaborazione con il Dango Style! ^^

Release del 24/04/14
iKjKS Il 12° capitolo di Nichijou! Eccoci al nostro appuntamento settimanale di Nichijou! Probabilmente la cosa continuerà anche dopo queste release speciali! ^^
In questo capitolo Yukko vorrà mangiarsi un wurstel lasciato per ultimo visto che per lei le cose più buone vanno lasciate per ultime... ma succederà un imprevisto!

Release del 25/04/14
xNbxc7C Il 1° capitolo di Koi Itoshii Itoshii To Iu Kokoro! Era da una vita che dovevamo rilasciarlo, ma a causa mia si è protratto fino ad ora! Chiedo scusa alla cara Elena* che ha avuto una pazienza infinita con me! In collaborazione con il Dango Style, questa serie tratta di un... quadrato d'amore?!

Release del 26/04/14
hGRsCo8 Il 1° capitolo Working!! Oggi vi porto di nuovo una nuova serie! È un 4-koma, per cui si legge dall'alto al basso, ma sempre da destra a sinistra! In questo primo capitolo conosceremo i primi protagonisti di questa divertente e strampalata storia...

Release del 28/04/14
uecxr Il 15° capitolo di Acony! Ho saltato un giorno, perché ho notato che questa settimana è composta da 8 giorni xD Per cui ho preso un giorno di pausa ù.ù Poi sto cercando un lavoro quindi non so quanto sarò continua con la release, ma spero di esserlo xD In questo capitolo Acony entrerà in azione...!

Edited by angelsthestrange - 29/4/2014, 00:22
 
Top
0 replies since 8/4/2014, 12:02   128 views
  Share