hoilà!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2014, 12:34
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,779

Status:
Ghost


Hello there!
Molto piacere, io sono tsukki, anche se in giro mi conoscono come ayu. ma potete chiamarmi come volete (:

Il mio nick deriva da un personaggio di haikyuu!!, tsukishima kei, anche chiamato tsukki dal yamaguchi :3 tsukki può sembrare apatico e scassapalle, ma in fondo non è poi così male.. il fatto che porti gli occhiakli e sembra abbi una doppia personalità me lo fa amare davvero un sacco. Tutto il manga è favoloso!

Il mio manga preferito è fullmetal alchemist, poi amo anche blue exorcist, gintama, gto, slam dunk, kuroko no basket (amo il basket, anche se ora sono una schiappetta), haikyuu!!, karekano, lovely complex e tanti altri manga :3 amo leggere i manga, tanto quanto amo leggere i libri

So, non so che altro dire.. See nyan :3
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 22:36
Avatar

Advanced Member

Group:
l'angolo dello staff -ifi-
Posts:
1,347

Status:
Ghost


Ciao, io sono Sofia... molto piacere :*ole!*:

CITAZIONE
il fatto che porti gli occhiakli e sembra abbi una doppia personalità me lo fa amare davvero un sacco.

I personaggi con gli occhiali hanno tutti una doppia personalità? Non conosco il manga, però i personaggi con una doppia personalità mi intrigano sempre :DUO:

Che libri leggi di solito? Autore preferito (manga/libri/qualsiasi)?

Oh, mi stavo dimenticando... io sono un'editor dell'Ifi e se avessi qualche problema non esitare a chiedere.

Nyaa :SCINTILLA:
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 22:47
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,779

Status:
Ghost


Piacere mio :3

Nah, diciamo che il fatto che abbiano gli occhiali li fa apparire in un modo, mentre loro magari sono in un altro.. non so..

Di solito leggo gli horror, infatti il mio autore preferito è Stephen King :3 poi comunque leggo quello che capita, cioè quello che mi intriga. Di solito fantasy, horror, thriller e cose così. Evito le cose troppo romantiche però ^^'

Grazie mille ancora :3
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 22:55
Avatar

Advanced Member

Group:
l'angolo dello staff -ifi-
Posts:
1,347

Status:
Ghost


Conosci Jeffery Deaver? Ho letto quasi tutta la serie con Lincoln Rhyme (a parte gli ultimi), poi gli altri non mi hanno presa. Sembra strano, ma Stephen King non l'ho mai letto D:
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 16:59
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,779

Status:
Ghost


Wah *^* il collezionista di ossa, ho amato quel libro *^* ho letto pure un libro della sorella, quella notte sono scomparsa, davvero un bel libro!

No? Wow, ti sei persa certe perle :3 comunque ti consiglio di leggere anche Dennis Lehane, sempre sull'horror/thriller andante. Se ti interessa ^^ sono davvero degli autori con i fiocchi*^*
 
Top
sparabamboo
view post Posted on 2/8/2014, 15:43




Devo presentarmi qua?
 
Top
kikkaza
view post Posted on 3/8/2014, 10:02




Ciao benvenuto :rolleyes:
 
Top
6 replies since 26/7/2014, 12:34   81 views
  Share