Proposta :3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2014, 18:12
Avatar

Michael Scofield




Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
River Fox

Status:
Ghost


Sera a tutti, scusate il disturbo. Ho notato da poco il vostro forum e ho iniziato a curiosare e ho trovato che i membri dello staff sono davvero molto simpatici e la/il founder ha un avatar troppo bello *.* Stima totale xD
Dunque, arriviamo al sodo...Ho parlato con il mio staff ed è d'accordo su ciò che vi sto per proporre: Abbiamo un forum su HxH e traduciamo il manga; Tuttavia, da qualche mese abbiamo voluto estendere i nostri orizzonti e iniziare a tradurre nuovi Manga e perchè no anche qualche Anime. Così vi vorrei chiedere se mi piacerebbe venire da noi e unirvi al nostro staff..Sono certo che insieme creeremo una grandissima community e ci faremo conoscere su tutto il circuito. Aspetto una vostra risposta :3
Buonasera e scusate il disturbo ^^
 
Web P_Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2014, 15:32
Avatar

Advanced Member

Group:
l'angolo dello staff -ifi-
Posts:
1,347

Status:
Ghost


Ciao, nessun disturbo!
Non sono la founder, ma risponderò io (e mi scuso se diro qualcosa che Angie non pensa).
Non ci uniremo a voi, come vedi, per quanto siamo in due a mandare avanti questo forum e sì, un po' a fatica... non penso che la founder lo unirebbe o andrebbe in un altro forum. Io stessa, che l'ho conosciuto quando è stato creato e che ho riscoperto nuovamente solo un annetto e mezzo fa, non accetterei mai questa proposta.
Quindi, dopo la mia pappina, concludo: non ci uniremo a voi, però, se vorrete collaborare con qualche progetto vedremo di prendere la cosa in considerazione.

Vi ringraziamo per la proposta fatta e vi auguriamo buona fortuna con il vostro forum!
 
Top
1 replies since 2/9/2014, 18:12   29 views
  Share