Ciao a tutti :3

« Older   Newer »
  Share  
nanami.
icon1  view post Posted on 6/3/2015, 17:57




Ciao a tutti! Mi presento, sono Francesca ma adoro anche il nome Nanami. Beh che dire, aaadoro le anime e soprattutto i manga! Sono capitata qui per caso per trovare qualche nuovo manga da leggere...già che ci siamo perché non me ne consigliate uno? *fa gli occhi dolci*, uno sul genere sentimentale-commedia :3. Spero anche di fare amicizia con tutti voi! :DOPPIASTELLA:
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 6/3/2015, 23:57




Benvenuta cara!
Bhe un bel manga di quel genere... Ti consiglio Maki Minami! Proprio oggi abbiamo fatto un full di rilascio delle sue opere, che sono tutte su quel genere. Non so se conosci Special A, ma nel caso abbamo rilasciato il primo capitolo del seguito, se no c'è anche Komomo Confiserie molto carino e Seiyuu-ka che però è un po' meno sentimentale dei altri. Se sei indecisa puoi iniziare a conoscerla con la breve oneshot Haru no Ame! ;3
Insomma amo quella autrice xD Comunque abbiamo molti shoujo carini anche se pochi! ^^
 
Top
kikkaza
view post Posted on 9/3/2015, 16:40




Benvenuta Francesca ^-^
 
Top
nanami.
view post Posted on 9/3/2015, 18:42




Ciao, grazie mille per i consigli, mi sei stata di grande aiuto :3
Ciao kikkaza :3
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 14:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,754

Status:
Offline


ciao francesca ,sono alexnia, come te stavo alla ricerca di qualche manga sentimentale -commedia da leggere,penso seguirò i consigli che ti hanno dato ,data la tua risposta.
un bacio e spero di incontrarti in giro per il forum
 
Top
4 replies since 6/3/2015, 17:57   71 views
  Share