50 capitoli di... -IFI-!, Per farvi sognare... Per farci perdonare!

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 15/5/2016, 03:13




gCD7RH8



Non ci crederete, ma siamo viviiiiiiiiiiii! 6 MESI senza una release... Siamo mai stati assenti per TUTTO questo tempo?! Spero di no! E anche che sia l'ultima volta ;P Potrei scrivervi uno dei miei famosi(?) papiri per spiegarvi i vari motivi di questa lunga assenza ma per vostra fortuna(?) vi posso riassumere tutto così: ESAMI-LAVORO-INFLUENZA E LAVORO-INFLUENZA E ESAMI-ESAMI-LAVORO-ESAMI-ESAMI-Ho già detto ESAMI? E LAVORO?-LUTTO (SIGH)-PARTENZA PER LA CINA-RITORNO EEEEEEEEE... INFLUENZA! Insomma, la mia vita nei ultimi mesi consisteva nel lavorare, andare a lezione e dare esami il tutto condito dall'influenza... Tutto questo mi ha fatto saltare il periodo festività e cosa peggiore gli anniversarsi dell'IFI! Cosa che ho odiato molto, ma che purtroppo non ho potuto evitare...! Ora direte, è finalmente finito questo periodo?! Ebbene... No! LOL. Ma farvi aspettare fino a luglio sarebbe stato ancora peggio, no?
Ma lasciando perdere la mia vita privata, in cosa consiste questo rilascio? Qualcosa di eccitante(?) come il libro/film 50 sfumature di grigio/nero/rosso? Non credo proprio, anche perché non avendo letto il libro o visto il film non saprei bene in cosa consisterebbe la cosa xD
Però la cosa potrebbe eccitarvi emozionarvi lo stesso, perché in 2 mesi rilasceremo ben 50 capitoli! Avete letto bene, il che significa quasi un capitolo al giorno, a partire dal 15/05 al 15/07, e non è finita qui, il 13/08 festeggeremo i 4 anni e mezzo dell'IFI (il corpo) e il 06/09 i 4 anni e mezzo di release (l'anima), e probabilmente il 1/10 festeggeremo i 4 anni e mezzo di fansub, ma quest'ultimo non ve lo assicuro ;P. Purtroppo non avendo potuto festeggiare i 4 anni pieni ci dovremmo accontentare dei 4 e mezzo, meglio di niente no? Anche perché significa che 6 mesi dopo ci saranno i 5 anni, e voglio fare proprio qualcosa di speciale per festeggiarli, ma non vi dirò di più o rovino la sorpresa! Spero che tutto questo possa farci perdonare e che non lasceremo più il forum al suo destino per tutto questo tempo!
Aggiornerò sia questo post che la tabella con i capitoli che rilasceremo senza aggiungere altre chiacchiere se non una breve descrizione del capitolo rilasciato. Se volete graziosamente ringraziarci potete farlo qui, in chat o nella pagina del manga rilasciato, ma se volete farvi quattro chiacchiere in più vi aspetto sul blog, perché lì aprirò un post per ogni capitolo!
Vi ringrazio a tutti come sempre per la pazienza e un grazie enorme a Karan Haynes che per mia fortuna ha deciso di non abbandonarmi~♥
Ora, avevo tante cose da dire ma sono le 4 del mattino e ho la testa fusa, quindi vi lascio con il primo capitolo dei 50~

15/05~1/50
Capitolo 18 di Acony~ Non c'è pace per Acony e gli altri coinquilini con tutte le stranezze che capitano nell'edificio, soprattutto se è l'edificio stesso a richiamare certi spiriti maligni!
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 01:57
Avatar

Advanced Member

Group:
l'angolo dello staff -ifi-
Posts:
1,347

Status:
Ghost


Pure l'influenza? Povera ciccina ;3; ora come stai?
Non devi ringraziarmi, ho ripreso l'edit grazie all'IFI, quindi grazie a te <3

Se hai bisogno di una zampa per alcuni capitoli dimmelo uwu
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 22:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
975

Status:
Offline


Grazie!!!!
 
Top
nyu89
view post Posted on 21/7/2016, 17:18




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... wow ci aspettano un sacco di capitoletti quindi *-* ... non vedo l'ora di buttarmici a pesce. Mi spiace per i numerosi disagi e per gli inconvenienti, ma mi auguro vivamente che magari passato sto periodo tutto torni ad una specie di normalitò. Attenderemo con ansia i nuovi aggiornamenti. Grazie di cuore per tutto il vostro duro lavoro *-*

ps. intanto io aspetto con trepidante attesa l'aggiornamento di Seiyuu Ka-! *-*
 
Top
3 replies since 15/5/2016, 03:13   195 views
  Share