A che punto sono le scan?!

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 5/3/2017, 04:51




6Mxy2ja



Ecco a voi a che punto sono le scan! Quando un progetto sarà completo verrà tolto, e gli upcoming e futuri si sposteranno se rilasciati o vicini al rilascio. Non ci sono, per ovvi motivi, quelli in collaborazione, dato che non posso dire a che punto siamo messi.
Ogni tanto si aggiornerà, soprattutto dopo ogni rilascio.

In corso~

1HZNf 2 dome no koi wa usotsuki Rilasciato capitolo 1; 5 volumi completo; Droppato dai inglesi al capitolo 2; Non mi è stato possibile contattare chi ha fatto il secondo capitolo, finché un gruppo inglese non lo riprende non possiamo andare avanti...

uecxr Acony Rilasciati 19 capitoli; 24.5 capitoli in tutto; Rilasciato tutto dai inglesi; Il più prossimo alla fine.

xCIgFwj AKB0048 - Episode 0 Rilasciati 3 capitoli; 7 volumi completo: Droppato dai inglesi al capitolo 3; Finché un gruppo inglese non lo riprende non possiamo andare avanti...

OnSWe Arcana Famiglia Rilasciati 2 capitoli; 4 volumi completo; Droppato dai inglesi al capitolo 11; Lo riprenderemo se c'è richiesta e, soprattutto, se gli inglesi lo riprendono.

m5gsBeH Bokura no Hentai Rilasciati 10 capitoli; 10 volumi completo + Doujin; Rilasciato tutto dai inglesi; Capitolo 11 in fase di traduzione.

v4lzR Chihayafuru Rilasciati 16 capitoli; 34 volumi in corso; Gli inglesi hanno rilasciato fino al capitolo 49, poi un altro gruppo ha ripreso dal capitolo 85 ed è arrivato al 175 (Rilascai circa ogni 1 o 2 mesi a capitolo), non sappiamo ancora come faremo se raggiungeremo i capitoli e ci sarà ancora il Gap di 36 capitoli; Capitoli 17-18 in editing, 19 in traduzione.

hmzps Chotto Edo Made Rilasciati 3 capitoli; 6 volumi completo; Droppato dai inglesi al capitolo 8; Lo riprenderemo se c'è richiesta (o mi gira di farlo) e, soprattutto, se gli inglesi lo riprendono.

Wu6cX Dreaming Cat Varim Rilasciati 3 capitoli; 20 capitoli completo; Droppato dai inglesi al capitolo 6; Lo riprenderemo se c'è richiesta e, soprattutto, se gli inglesi lo riprendono.

Nhx7QGy Haru koi Rilasciato capitolo 1; 4 capitoli completo; Rilasciato tutto dai inglesi; Capitolo 2 in editing.

noUwH Hetare Venus Rilasciati capitolo 1 e 4; 4 capitoli completo; Rilasciato tutto dai inglesi; Capitolo 2 in traduzione.

iSr3t Himitsu no Bara Juujidan Rilasciato capitolo 1; 8 capitoli completo; Rilasciato tutto dai inglesi; Capitolo 2 in traduzione.

d1RMc2h K ~Memory of Red~ Rilasciati 7 capitoli; 15 capitoli completo; Rilasciato tutto dai inglesi; Capitolo 8 in editing, capitolo 9 in traduzione.

pzNQxn7 Komomo Cinfiserie Rilasciati 7 capitoli; 5 volumi completo; Rilasciato tutto dai cinesi; Tradotti dal cinese all'inglese fino al capitolo 12, capitol 8 in traduzione in italiano.

erefz Love Allergen Rilasciati 3 capitoli; 4 volumi completato; Rilasciato tutto dai inglesi; Capitolo 4 in traduzione.

UB8Srjk Moekoi Rilasciati 3 capitoli; 4 capitoli completato. Rilasciato tutto dai inglesi; Capitolo 4 prossimo al rilascio.

JP5ogaX Mayple-san no Koucha Jikan Rilasciati 6 capitoli; 2 volumi completato; Rilasciato tutto dai inglesi; Capitolo 7 in traduzione.

iKjKS Nichijou Rilasciati 15 capitoli; 10 volumi completato; Gli inglesi hanno rilasciato fino al 184 (Sono all'ultimo volume); Capitolo 16 in lavorazione.

D1Jrp Orange Chocolate Rilasciati 4 capitoli; 13 volumi completato; Gli inglesi hanno rilasciato fino al 31 (Sono un po' in stallo); Capitolo 5 in editing, capitolo 6 in traduzione.

AzwbZmQ Perfect Rose Rilasciato capitolo 1; 3 volumi completo; Gli inglesi sono morti al capitolo 2; Lo riprenderemo se c'è richiesta e, soprattutto, se gli inglesi lo riprendono.

JPYS3rJ Rokka Melt - Fiancé wa Yukiotoko Rilasciati 8 capitoli; 4 volumi completato; Il Chibi Manga è fermo al capitolo 4, una traduttrice e editor indipendenti hanno rilasciato fino al capitolo 11, stiamo cercando di contattarli per avere i permessi o dovremo aspettare il Chibi Manga.

lUkQVmt Sen-ichi-ya DROP Rilasciati 3 capitoli; 1 volume completato; Gli inglesi sono morti al capitolo 5; Capitolo 4 in traduzione ma rilascio molto lento in attesa che qualche gruppo inglese lo riprenda.

NTKVy Shounen Oujo Rilasciati 10 capitoli; 5 volumi in corso; Gli inglesi hanno rilasciato fino al capitolo 31 che è l'ultimo capitolo del volume 5 (Rilasciano a volume appena esce); Capitolo 11 in traduzione e cleaning.

6B8Wf Supernatural Investigation Department Rilasciati 6 capitoli; 90 capitoli in corso; Abbiamo i permessi fino al capitolo 73, dopo di che un nuovo sito web ufficiale di webtoon l'ha preso e non pensiamo dia i permessi (Come è successo per orange marmalade), una volta raggiunto i 73 capitoli vedremo... Capitolo 7 in traduzione.

rLuGwdp Special A - Jougai Rantou Rilasciato capitolo 1; 1 volume completo; Rilasciato tutto dai inglesi; Capitolo 2 in traduzione.

eSYe2uF Ten no Hanayome Rilasciati 3 capitoli; 1 volume completato. Tutti i capitoli tradotti dal cinese all'inglese; Traduzione capitolo 4 in italiano.

4FaAelV Tenshi 1/2 Houteishiki Rilasciati 2 capitoli; 7 volumi in corso; Gli inglesi lo hanno droppato al capitolo 12 (Al secondo volume per intenderci) e mi piange il cuore ç_ç; Sicuramente raggiungeremo i capitoli inglesi e speriamo qualcuno lo prenda; Capitolo 3 in traduzione.

hGRsCo8 Working!! Rilasciati 6 capitoli; 13 volumi completo; Strana storia, era stato droppato al capitolo 133 ma nel mentre un altro gruppo inglese ha rilasciato dei capitoli a buffo (Dal 183 al 189, 196,200, 216, 217), ora, un altro gruppo inglese ha preso il progetto e sta velocemente chiudendo i gap ed è arrivato al capitolo 200, e sì, sono ancora al volume 11; Capitolo 7 in traduzione.

h4BWC young gun carnaval Rilasciati 6 capitoli; 5 volumi completato; Rilasciato tutto dai inglesi; Capitolo 7 in traduzione.

Upcoming

Coming soon...

Futuri

Coming soon...

Edited by Karan Haynes - 1/8/2017, 01:46
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 22:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,115

Status:
Offline


dovete eliminare konomo confierie perchè già un altro gruppo l'ha completato
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 18/3/2017, 22:23




Ciao, non so a quale gruppo ti riferisci, forse il manga cosmo? In questo caso posso assicurati che con quel gruppo entrambi eravamo a conoscenza che l'altro gruppo lo stava facendo e abbiamo stretto una sorta di "patto" per cui entrambi lo facevamo. Ora, noi siamo sicuramente tremendamente indietro e loro lo avranno sicuramente finito, ma questo non significa che dobbiamo eliminato perché un altro gruppo lo ha finito. Anche se fosse che nessuno lo legge da noi, anche se lentamente, lo finiremo, al nostro ritmo.
Molti nostri manga ci sono stati doppiati ma non mi sono permessa di andare lì e dirgli di toglierlo, forse mi è capitato di avvertirli che noi lo avevamo già cominciato. Se tutte le volte un gruppo comincia e in fretta finisce un nostro progetto non sarebbe giusto nei nostri confronti, questa non è una gara a chi finisce prima, ovviamente parlo in generale e non in questo caso specifico.

Tutto questo per dire che no, non lo toglieremo a meno che non diventi edito, mi dispiace ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 23:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,115

Status:
Offline


sisi, mi riferivo al manga cosmo, se avete già parlato tra di voi va benissimo. Comunque io ho detto sta cosa per correttezza, alla fine perchè avere due scan ita uguali, di uno stesso manga, quando si potrebbe fare due manga differenti? Secondo me, è solo lavoro inutile, anche se lo fate con passione è tutto il resto, credo che sia davvero un peccato avere due doppioni... Per il resto, apprezzo tantissimo il vostro lavoro, finalmente un gruppo che traduce chihayafuru (che, a proposito, vi consiglio per quei capitoli mancanti, di vedere se sono stati tradotti in qualche altra lingua, e se è questo il caso, vi basta cercare qualcuno che traduca da quella lingua) oddio, quanto cacchio ho parlato
 
Top
angelsthestrange
view post Posted on 18/3/2017, 23:14




Capisco benissimo il tuo punto di vista, io per prima sono d'accordo sulla questione dell'inutilità dei manga doppi, spesso quando mi sono vista doppiare dei manga volevo toglierli ma d'altra parte non mi sembrava giusto nei miei stessi confronti, non so se mi spiego. Ovviamente non riguarda komomo, in quanto il rilascio del primo capitolo è successo in contemporanea e con il manga cosmo stavamo già collaborando per seiyuu-ka (e questa è un'altra questione) ma dato che siamo entrambi fan dell'autrice ci siamo venuti incontro e abbiamo entrambi chiuso un occhio in quanto entrambi ci tenevamo molto, poi la storia dietro è molto più complessa, ma in generale è andata così. È molto probabile che il nostro gruppo non prenderà più nuovi futuri (a parte i nuovi working) perché siamo già pieni così da molti anni e siamo soltanto in due. Per questo abbiamo in mente di impegnarci prima a chiudere tutti i nostri vecchi progetti che ci richiederà sicuramente molto tempo. Se quando finiremo gran parte dei nostri progetti avremo ancora voglia di portare avanti il gruppo punteremo sicuramente a progetti che nessun gruppo sta facendo proprio per il fatto che è inutile fare manga doppi. Tutto questo per dire che anche se tolgo a malincuore i progetti doppiati non ne inizierei di nuovi xD

Per chihayafuru, hai ragione. Purtroppo è molto dura trovare dei traduttori dall'inglese è ancora di più da altre lingue, questo non è detto che sia impossibile, se qualcuno si propone io ne sarei ben felice! Detto questo, ci mancano ancora molti capitoli per raggiungere gli inglesi, chissà che per allora non abbiano rilasciato i capitoli mancanti, io non smetto mai di sperare! Nei peggiori dei casi salteremo quei capitoli aspettando qualche traduttore o al massimo li tradurrò io dal cinese, anche se sarà dura.

Sono molto contenta che ci segui per chihayafuru, mi dispiace per il lento rilascio, stiamo lavorando ai prossimi capitoli che spero di rilasciare a breve!
 
Top
4 replies since 5/3/2017, 04:51   382 views
  Share