A che punto sono le scan?!

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 18/3/2017, 22:23 by: angelsthestrange




Ciao, non so a quale gruppo ti riferisci, forse il manga cosmo? In questo caso posso assicurati che con quel gruppo entrambi eravamo a conoscenza che l'altro gruppo lo stava facendo e abbiamo stretto una sorta di "patto" per cui entrambi lo facevamo. Ora, noi siamo sicuramente tremendamente indietro e loro lo avranno sicuramente finito, ma questo non significa che dobbiamo eliminato perché un altro gruppo lo ha finito. Anche se fosse che nessuno lo legge da noi, anche se lentamente, lo finiremo, al nostro ritmo.
Molti nostri manga ci sono stati doppiati ma non mi sono permessa di andare lì e dirgli di toglierlo, forse mi è capitato di avvertirli che noi lo avevamo già cominciato. Se tutte le volte un gruppo comincia e in fretta finisce un nostro progetto non sarebbe giusto nei nostri confronti, questa non è una gara a chi finisce prima, ovviamente parlo in generale e non in questo caso specifico.

Tutto questo per dire che no, non lo toglieremo a meno che non diventi edito, mi dispiace ;)
 
Top
4 replies since 5/3/2017, 04:51   440 views
  Share