A che punto sono le scan?!

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 18/3/2017, 23:14 by: angelsthestrange




Capisco benissimo il tuo punto di vista, io per prima sono d'accordo sulla questione dell'inutilità dei manga doppi, spesso quando mi sono vista doppiare dei manga volevo toglierli ma d'altra parte non mi sembrava giusto nei miei stessi confronti, non so se mi spiego. Ovviamente non riguarda komomo, in quanto il rilascio del primo capitolo è successo in contemporanea e con il manga cosmo stavamo già collaborando per seiyuu-ka (e questa è un'altra questione) ma dato che siamo entrambi fan dell'autrice ci siamo venuti incontro e abbiamo entrambi chiuso un occhio in quanto entrambi ci tenevamo molto, poi la storia dietro è molto più complessa, ma in generale è andata così. È molto probabile che il nostro gruppo non prenderà più nuovi futuri (a parte i nuovi working) perché siamo già pieni così da molti anni e siamo soltanto in due. Per questo abbiamo in mente di impegnarci prima a chiudere tutti i nostri vecchi progetti che ci richiederà sicuramente molto tempo. Se quando finiremo gran parte dei nostri progetti avremo ancora voglia di portare avanti il gruppo punteremo sicuramente a progetti che nessun gruppo sta facendo proprio per il fatto che è inutile fare manga doppi. Tutto questo per dire che anche se tolgo a malincuore i progetti doppiati non ne inizierei di nuovi xD

Per chihayafuru, hai ragione. Purtroppo è molto dura trovare dei traduttori dall'inglese è ancora di più da altre lingue, questo non è detto che sia impossibile, se qualcuno si propone io ne sarei ben felice! Detto questo, ci mancano ancora molti capitoli per raggiungere gli inglesi, chissà che per allora non abbiano rilasciato i capitoli mancanti, io non smetto mai di sperare! Nei peggiori dei casi salteremo quei capitoli aspettando qualche traduttore o al massimo li tradurrò io dal cinese, anche se sarà dura.

Sono molto contenta che ci segui per chihayafuru, mi dispiace per il lento rilascio, stiamo lavorando ai prossimi capitoli che spero di rilasciare a breve!
 
Top
4 replies since 5/3/2017, 04:51   440 views
  Share