-ifi- compie 3 anni di release!!, Non ho voglia di pensare a un titolo... xD

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 6/3/2015, 23:31




9j9AEaI


Eeeeh, bhe! Quest'anno la release per i 3 anni dello "spirito" (release) dell'ifi si fa il giorno giusto! Questo perché domenica devo lavorare tutto il giorno e non posso ç_ç Altrimenti sarei pure riuscita a fare tutto quello che avevo in mente... Tsk! Ma non deprimiamoci, questa volta ho con voi un bel po' di capitoletti! Certo in confronto allo scorso anno che per scusarmi del ritardo avevo fatto un mese di release per un totale di tipo 30 capitoli... Non è lo stesso ma sempre meglio di niente! ;3 Ho gia detto praticamente tutto nella release per i 3 anni del "corpo", per cui, come ogni anno, via al copia incolla dei ringraziamenti! xD
CITAZIONE
Bho, direi di passare ai ringraziamenti e per farla breve, ringrazio tutti, collaboratori, utenti, la mia amata e unica staffer Karan Haynes(♥), quelli che mi sopportano, passanti e... insomma tutti!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI
E continuate a soupportarci!

L'unica che mi preme ringraziare di nuovo particolarmente è la mia cara Karan Haynes! Penso che anche solo senza il suo supporto morale, e di editor ovviamente, mi sentirei persa e depressa... uuuuh! Ti amo tanto~♥
Ma ovviamente amo anche voi utenti, non siate gelosi!(?)~♥
Quindi, finito con il solito discorso blablablacicacicabumbumcha che nessuno si fila, passiamo a quello che volete, la release!

Because I love Minami Maki!~♥
Un full di Minami Maki
Quando amiamo i ragazzi proprio perché sono idioti!
MnP17ri
Haru no Ame
Piccola One Shot cedutaci dallo SG Scan (Il forum di Karan Haynes! Andate a fargli visita!), che dire, è Minami Maki, idiozia, amore e divertimento in poche pagine!
Gatti... Gatti... Gatti... Noi amiamo anche loro, Senri un po' troppo!
dlp5m
Seiyuu-ka!
In collaborazione con il Manga Cosmo, i capitoli 20 e 21 di Seiyuu-ka! Hime continua a mettercela tutta nei panni di Shiro, ma non sempre la voce da principe conquista... Ma ci penseranno Senri e i suoi gatti a consolarla...?
L'amore è cieco... Anche troppo!
pzNQxn7
Komomo Confiserie
Finalmente! Da quanto tempo! Komomo con il 7° capitolo! Devo assolutamente riprendere questa stupenda opera... Peccato che dal 12° capitolo dovrò tradurlo da sola dal cinese e io sono lentissima ç_ç Comunque, Komomo e Rise andranno al loro doppio appuntamento, ma non tutto è come sembra...!
E per finire... Chi non ama le sfide?!
rLuGwdp
Special A - Jougai Rantou
Iniziamo il volume extra di Special A! Quanto mi mancavano Hikari e Kei~♥ Per capirlo bene dovete leggervi Special A, correte a comprarlo dalla star! O al massimo leggetelo in scan xP Come sempre Hikari sfida Kei, riuscirà a vincere questa volta? Oppure dovrà subire l'imbarazzante penitenza di Kei?

La tripletta dei mensili... forse.
Quelli che in teoria dovrebbero uscire una volta al mese...
Tutto pur di avere una vita scolastica... normale?
iKjKS
Nichijou
Rieccoci con Nichijou con il 15° capitolo. Yukko come sempre non ha fatto i compiti e li chiede a Mio-chan che gli presta il quaderno... Ma Mio-chan si è dimenticata di qualcosa...
Portare con sé una spada è del tutto normale...!
hGRsCo8
Working
Torna anche Working con il 4° capitolo. Takanashi-kun è preoccupato quando vede Yachio... Chissà perché?!
Io non sono un esorcista, ma pikachu!
6B8Wf
Supernatural Investigation Department
E pure SID con il 6° capitolo! Ammetto che questo ero indecisa se farlo fino all'ultimo... È difficile da editare e ammetto che non mi andava xD Ma mi ero impuntata per cui... In questo capitolo vedremo quanto è figo Tenka e Si Mun ricorderà qualcosa del passato...

Chi non muore si rivede
Anche se lo pensate, non li ho dimenticati! È solo che escono una volta quando mi ricordo... ah, ops! xD
A volte essere buoni è da stupidi!
h4BWC
young gun carnaval
YGC con il 6° capitolo! Vorrei riprenderlo e concluderlo, è una cosa che mi preme tanto ma alla fine do sempre priorità ad altro, il che è un peccato. Ma comunque, in questo capitolo Yumika si avvicinerà di più a Rei-chan e Jinpachi si avvierà a completare il suo lavoro...
Non fare di tutta l'erba un fascio...
JP5ogaX
Mayple-san no Koucha Jikan
Mi pare che era questo il detto, ma ce ne sono tanti simili. E direi che per Mayple-san non c'è niente di più azzeccato. Ritorna con il 4° capitolo! Anche Mayple è tra quelli che voglio concludere a breve, e vorrei riuscirci! In questo capitolo dovrà affrontare un giovane ragazzo di nome K (fantasia portami via), anche lui come molti altri odia le bambole umane, riuscirà la gentilezza di Mayple a far breccia nel suo cuore?

E poi...
Non ho un buon titolo per loro xD
Chi è carino, chi è gentile e chi è... Sporco.
m5gsBeH
Bokura no Hentai
Questa volta io e Karan Haynes ci siamo impegnate molto per portarvi ben due capitoli di Bokura! Quindi ecco a voi i capitoli 6 e 7 con cui iniziamo il 2° volume. Troviamo Parou che si fa avanti con Marika, ma anche se Marika prova qualcosa per Parou non è proprio quello che vuole, e qui interviene Yui!
La dura verità sulla mamma...
uecxr
Acony
Acony con il 17° capitolo... Ci avviciniamo alla conclusione e posso dire con certezza che salvo cambi all'ultimo sarà il prossimo alla conclusione! Finalmente Acony scoprirà la verità sulla mamma e anche quello che le aspetta...

Colui che iniziai 3 anni fa!
Che anniversario è se non c'è chi ho rilasciato per la prima volta?!
Bisogna amare gli animali... Sempre e comunque
hc2ug
My young cat, my old dog
Che dire, in questi tre anni non l'ho portato molto avanti, oggi vi porto i capitoli 13 e 14. Il primo, in soli due pagine mi stava facendo stringere il cuore terribilmente! Mentre il secondo è più allegro e dolce... Questa serie ti fa davvero capire quanto siano importanti i tuoi amici animali!


Finito! Bhe dai, 15 capitoli per 12 progetti! Tra loro in realtà l'unico che avevo programmato ma non è uscito è Orange Chocolate, che doveva stare tra i "Chi non muore si rivede", purtroppo dato la lunghezza (50 pagine) e il poco tempo perché ho dovuto passare dei giorni a montare i (maledetti) mobili dell'ikea, non sono riuscita a concluderlo... Ma verrà rilasciato a breve! ;3 Ah, come finisce un anniversario arriva una festa... Pasqua! Per cui ci rifermiamo fino al 5-6 aprile per fare la release di pasqua e aprirò un sondaggio a proposito per cui votate, e devo recuperare kamisama!
Ci ho messo di nuovo ore solo per scrivere il topic...
Ah, buona festa delle donne in anticipo!
E... Buona lettura!~♥


Edited by angelsthestrange - 6/3/2015, 23:49
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 22:12

Senior Member

Group:
Member
Posts:
44,259

Status:
Ghost


Grazie!
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 13:43
Avatar

Advanced Member

Group:
l'angolo dello staff -ifi-
Posts:
1,347

Status:
Ghost


CITAZIONE
L'unica che mi preme ringraziare di nuovo particolarmente è la mia cara Karan Haynes! Penso che anche solo senza il suo supporto morale, e di editor ovviamente, mi sentirei persa e depressa... uuuuh! Ti amo tanto~♥

Aaaaaww ♥
La cosa è reciproca, sai? Anche se poi non ho aiutato così tanto xD
 
Top
lauradana
view post Posted on 1/6/2015, 18:05




Buon compleanno e 10000000000 di questi giorni! :BUON COMPLEANNO:
 
Top
kikkaza
view post Posted on 4/6/2015, 19:44




In ritardo scusatemi buon compleanno!
 
Top
4 replies since 6/3/2015, 23:31   129 views
  Share