5(0)... Anni di IFI!

« Older   Newer »
  Share  
angelsthestrange
view post Posted on 13/2/2017, 23:00




6zUSwn4



Ed eccoci qui... 5 anni! Ebbene sì, dopo un anno tormentato come pochi finalmente sono tornata! Avrei tante cose da dire ma penso che solo due siano importanti, scusate e grazie! Ho intenzione di ricostruire l'IFI (con Karan Haynes, che è rimasta nonostante tutto, grazie! ♥) di nuovo, un capitolo alla volta e spero di riconquistare i miei amati lettori, quindi ogni tanto fatevi sentire che mi darà una spinta in più in questo viaggio! Che dire, oggi è il 14 febbraio 2017 (Buon san valentino!) ma ho voluto aprire il post il 13 perché è il giorno della fondazione del corpo dell'IFI, anche se la prima release la farò oggi (14). Avrete una sequenza di release da oggi fino al 06/03/2017 che è il giorno della nostra prima release e che considro la fondazione della nostra anima, più un bonus il 08/03/2017 perché sono sempre stata indecisa quale dei due giorni scegliere come anniversario visto che il 6 avevo fatto solo una mini release e la vera e propria release il 8, ma bho, nel dubbio quest'anno festeggiamo entrambi i giorni! E poi l'8 è la festa delle donne, tutti i miei anniversari sono intorno a festività visto che quello del fansub è il 1 maggio. Resusciterà anche il fansub? Ancora non ve lo so dire, mi spiace. Per far capire che l'IFI è tornato cambierò un po' la grafica, non vi dico come, è una sorpresa! Però a ogni release aggiungerò un logo del/i manga della prossima release, così magari vi divertite a aggiornare la pagina fino a trovare il nuovo logo e scoprire la prossima release! Quindi, la cosa è che vorrei resuscitare il post che era per i 4 anni dell'IFI, sì, quello dei 50 capitoli... E qui sta nel gioco del nuovo banner che vedete qui sopra! Non vi posso promettere però il quantativo di capitoli che rilascerò, io ci proverò a raggiungere quella cifra ma voi lasciate la speranza solo a me, hahaha! Quindi ho chiuso il vecchio topic, considerate che l'unico capitolo rilasciato per i 4 anni è tristemente solo Acony...

Arrivando a quello che aspettevate la release! Ma prima, alla fine del post vi lascio un aggiornamento di tutti i progetti dell'IFI, avrete un elenco con i titoli e sotto spoiler come sono messi al momento, non metto quelli in collaborazione perché devo ancora sistemare la situazione! Appena avrò sistemato vi informerò... In questo topic trovate gli aggiornamenti dei progetti! *CLICK*


Release~

14/02 ~1~UB8Srjk Capitolo 3 di Moekoi!
Dopo così tanto tempo, dal 2015! Dato che oggi è San Valentino ci tenevo a rilasciare qualcosa d'amore e questo è sia Moe che d'Amore, meglio di così! In verità volevo rilasciare anche il capitolo 4 ma non ce l'ho fatta e quindi dovrete aspettare ancora un po' per la fine di questo manga moe, moe, love! Tsubaki è sempre più otaku e Kokoa sempre più tsundere, sta per arrivare l'estate e finalmente potranno passare più tempo insieme! O almeno così credeva Kokoa...!
p.s. Sapete che è la prima volta che rilasciamo a San valentino? Dato che l'anniversario è il 13 non ho mai rilasciato il 14 xD


15/02 ~2~erefz Capitolo 3 di Love Allergen!
Ed eccoci qui alla seconda release, dai che sta andando meglio dell'ultima volta! xD Insomma buona giornata dei single! Per noi single ho voluto preprare un capitolo dove si fanno esperimenti sull'amore... Per capirlo! Insomma che cos'è l'amore?! I nostri protagonisti dovranno scoprirlo per curare l'allergia all'amore di Honomi, ma intanto Aki-chan li scopre! Scopriremo di più sulla vita di Honomi, come suggerisce il titolo "Honomi-sama"!
p.s. Avevo pulito questo capitolo da marzo 2015! E me ne ero dimenticata! E non lo rilasciamo dal 2014! Sto tipo andando alla scoperta di progetti finiti nel dimenticatoio xD


04/03 ~3~ lUkQVmt Capitolo 3 di Sen-ichi-ya DROP!
Wow, un altro terzo capitolo! Giuro che non lo faccio apposta, ho fatto anche la scaletta con il "NEW" nella tabella! xD Avevamo lasciato Nadir, Amina e Ruf che per scappare dai banditi hanno saltato in un sospetto buco! Che cosa troveranno alla fine del buco? Arriva un nuovo piccolo personaggio!
p.s. Pure questo l'avevo pulito nel 2014! xD Comunque ero indecisa se rilasciare prima del 6 marzo, all'inizio volevo rilasciare ogni giorno ma poi tutti i capitoli volevo rilasciarli il sei ed è andata finire così, non vi preoccupate, arriva un po' di roba fra 2 giorni! ;3


06/03 ~4~v4lzR Capitolo 16 di Chihayafuru!
Ed eccoci qui con le release del 6 marzo... volevo fare un po' di più, ma non scordate che c'è anche l'8! Allora, Chihaya! Riprendere questo stupendo manga mi ha fatto voglia di rileggermelo tutto! Spero di riuscire ad andare più veloce, perché lo adoro tanto ma cavolo quanto tempo mi ci vuole per editarlo! Chihaya e il suo team sono arrivati alle finali dei preliminari e si dovranno affrontare con i campioni in carica, il Hokuou! Chihaya escogita un buon ordine per la squadra ma le carte di Hiyoro sono invincibili! E non parlo di quelle del karuta! xD Che la finale abbia inizio!


06/03 ~5~ m5gsBeH Capitolo 10 di Bokura no Hentai!
Grazie a Karan che ha editato in tempo di record questo capitolo!~♥ La mia salvatrice! Yuuta (Marika) sta scoprendo certi piaceri che preferirebbe non avere... E per questo pensa di non avere più il diritto di travestirsi da ragazza! Tomochin cerca di farlo ragionare, cosa si cela nel suo cuore?


06/03 ~6 e 7~ JP5ogaX I capitoli 5.5 e 6 di Mayple-san no Koucha Jikan!
Cioè, in verità sarebbe un capitolo e mezzo visto che il 5.5 ha solo 3 pagine xD Ma va beh~ Tutte le volte che leggo Mayple-san mi si stringe il cuore, è davvero bello! Che cos'è la famiglia? Una bambola automatica potrebbe capirlo? Scopritelo in questo meraviglioso capitolo!


06/03 ~8~ Il capitolo 19 di Acony!
Pensavate davvero che non ci sarebbe stato? Suvvia, è stata l'unica release dell'anno scorso, doveva esserci pure quest'anno xD Insomma, sto cercando di finirlo~ Mondi paralleli! Quanti di voi hanno pensato a come potrebbe essere in un altro mondo? Acony lo sta per scoprire attraversando uno specchio!


08/03 ~9 e 10~ hGRsCo8 I capitoli 5 e 6 di Working!! Buona festa delle donne! Ritorna Working con ben due capitoli! Incontreremo un nuovo personaggio con la fobia dei uomini e parleremo dell'importanza del cliente e dello... Staff!
p.s. Eccoci con il bonus, in verità avevo in mente di rilasciare un po' di cose ma poi ho cambiato i miei piani all'ultimo, ho optato solo per Working perché ho ricevuto in contemporanea i permessi dal Nondescriptors per continuare working visto che l'hanno preso loro in mano e dal Cheesy scans per Working!! Re:Order, il continuo di Working e Working!! Web-Ban, quello che era il progetto iniziale di Working! Insomma un pieno di Working! Quante volte ho ripetuto questa parola? xD

Non preoccupatevi che la festa... Continua!~

Edited by angelsthestrange - 8/3/2017, 23:40
 
Top
0 replies since 13/2/2017, 23:00   178 views
  Share